Un’altra scommessa sportiva in quel di Giardini Naxos è nata: l’Asd Nike 2022

Un’altra scommessa sportiva in quel di Giardini Naxos è nata da qualche settimana: l’Asd Nike 2022 compagine, grazie ad un gruppo di amici, ma soprattutto di veri sportivi che si mettono in gioco, in una realtà dalle tradizioni calcistiche abituata a giocare in campionati di spessore. Ci prova Benedetto D’Angelo, con un passato da calciatore, un vero sportivo, noto imprenditore giardinese, insieme a suoi compagni di viaggio a portare in auge il calcio giardinese.

Siamo un sodalizio evidentemente giovane ma che ha voglia di crescere nel più breve tempo possibile. Cercheremo di fare bene” ha dichiarato il neo Presidente Benedetto D’Angelo il cui primo passo è prendere parte al campionato di Terza Categoria stagione sportiva 2022-23.

In questa nuova esperienza sportiva, oltre al Presidente Benedetto D’Angelo, fanno parte del Direttivo, Giovanni Pafumi (Vice-Presidente), Tino Sturiale, con la doppia carica di Segretario-Tesoriere. Nelle vesti di Consiglieri: Gabriele Cacciola, Salvatore Puglisi e Santo Caltabiano