Un giovane difensore e un esperto attaccante per l’Imesi Atl. Catania: Nicolò Meli e Alessandro Randis

Un giovane difensore e un esperto attaccante vestiranno la casacca giallorosso la prossima stagione sportiva che vede l’Imesi Atletico Catania impegnato in Eccellenza. Alla corte di mister Natale Serafino arriva il classe 2006 Nicolò Meli proveniente dal Real Aci e il 31enne attaccante Alessandro Randis.

Continua il lavoro del Direttore Sportivo Damiano Proto impegnato sul doppio fronte delle riconferme e dei nuovi volti nei giorni scorsi l’annuncio del portiere Antonio Busà  e del centrocampista Saddik Bello, adesso l’ufficializzazione di altri due volti nuovi.

Alessandro Randis: 31 anni, punta centrale. Il giocatore catanese proviene dall’esaltante stagione dell’Enna culminata con la promozione in Serie D, mettendo a segno Randis  (10 reti). Il classe 1992 già in passato aveva indossato la maglia atletista: 2014-15 (Promozione) e Dic. 2018 (Eccellenza). Una carriera fra Eccellenza e Serie D,  inizia nel settore giovanile dell’Atletico Catania 3000,  tre stagioni con l’AS Golden, due con il Calcio Catania A (Allievi), 2009-10 in Eccellenza con il Paternò 2024 (Eccellenza), poi un susseguirsi di maglie, 2010-11 con il Dil Belpasso, due anni all’Acicatena (Eccellenza), poi Città di Vittoria, Atletico Campofranco, Real Belpassese, Real Aci, Belpasso, Biancavilla, Sicula Leonzio, Calcio Biancavilla, Catania San Pio, Ragusa e Enna Calcio da dove proviene.

Dall’esperienza di Randis, ad un giovane promettente, difensore centrale, Nicolò Meli, classe 2006 che si è messo in mostra con la maglia granata del Real Aci, va ad rafforzare la categoria Under della compagine etnea.