Nino Spadaro e Luca Gugliotta saranno ancora loro la guida tecnica del Città di S. Teresa

Nel segno della continuità di un progetto iniziato nell’estate 2020 quando per la prima volta il Città di Santa Teresa prende parte da matricola al suo primo campionato Figc Messina, un cammino graduale che ha portato i colori rossoneri in tre stagioni dalla Terza alla Prima Categoria con quarto posto finale e la disputa della semifinale play-off.

Protagonisti di questo cammino vincente la coppia tecnica composta da mister Nino Spadaro e dal suo vice Luca Gugliotta, saranno ancora loro a guidare i rossoneri santaterisini per la quarta stagione consecutiva, emblematica la nota di presentazione “… e non si poteva che ripartire dalla riconferma del nostro staff tecnico

Mister Nino Spadaro e Luca Gugliottasaranno al comando della squadra rossonera, portando avanti quel percorso di crescita iniziato in quel lontano settembre 2020 – si legge nel comunicato –  e che, nonostante gli straordinari risultati finora ottenuti in questi anni, può e deve ancora proseguire verso nuovi e ambiziosi obiettivi”.

Quali obiettivi si prefigge di toccare il Città di S. Teresa? Nel credo del progetto di crescita, l’ambizione sarà senz’altro quella di migliorare i risultati della scorsa stagione, un risultato esaltante per una matricola che cercherà nel suo secondo anno in Prima Categoria di “confermarsi” nell’alta classifica, con un gruppo di giocatori che in gran parte continueranno ad indossare la casacca rossonera, ci sarà qualche innesto di valore per rafforzare ulteriormente una squadra già competitiva che ha nel suo capitano Peppe Capitano la punta di diamante, ma non solo.