Nella Robur Letojanni 2022 continua l’aria di cambiamento: Team Manager, Tesoriere e Direttore Organizzativo

In casa della Robur Letojanni 2022 continua l’aria di cambiamento rispetto alla scorsa stagione, dopo aver annunciato il nuovo allenatore Nico Rovito, adesso è la volta di alcuni ruoli dell’organigramma societario: Team Manager, Direttore Organizzativo e Tesoriere.

A ricoprire l’incarico per la stagione sportiva 2023/24 di Team Manager sarà Marco Mazzù (la scorsa stagione tale ruolo vedeva il duo Gino bottari/Dario Palella), il Direttore Organizzativo a supporto del Team Manager, Carlo Ambra, ruolo importante in seno ad un Società, la scorsa stagione tale compito era stato svolto dalla coppia Giulio Bonfiglio/Emiliano Gullotta.

Anche la figura di tesoriere è nuova, affidata a Filippo Saglimbeni, un ruolo che la passata stagione veniva ricoperta da Lorino Muscolino.

Rispetto alla scorsa stagione, il Presidente Pippo Lo Monaco, ha cambiato radicalmente il proprio assetto societario “nel comune obiettivo di costruire una società solida” si legge nella nota della Società che ha preannunciato che nei prossimi giorni sarà ufficializzato  l’intero nucleo della Robur Letojanni 2022 che sarà ai nastri di partenza per il suo secondo campionato di Terza Categoria.

Nella foto: Filippo Saglimbeni, Carlo Ambra e Marco Mazzù