Mister Francesco Di Gaetano e Nuova Igea Virtus ancora insieme. Confermati anche Baeli e Pirelli

Continua il rapporto di collaborazione tecnica tra il tecnico Francesco Di Gaetano e la Nuova Igea Virtus. “L’accordo è stato raggiunto senza problemi, considerato che tra le parti c’era la reciproca volontà di proseguire il cammino iniziato nella stagione appena conclusa” si legge nella nota della Società barcellonese. Il 51enne tecnico palermitano “ha sottoscritto un contratto annuale, che lo legherà alla squadra giallorossa anche nella stagione sportiva 2024/2025”.

 “Sono contento perché questa è la scelta più naturale e si può dare seguito a quanto di buono è stato fatto soprattutto nella seconda parte della stagione. Auspichiamo che tutto possa andare sempre meglio e lavoreremo con la massima professionalità per ottenere il miglior risultato possibile”. Queste le parole del tecnico Francesco Di Gaetano.

Oltre a mister Di Gaetano, sono stati confermati per la stagione sportiva 2024-25 il preparatore atletico Omar Baeli e il preparatore dei portieri Vincenzo Pirelli.

Il preparatore atletico il dott. Omar Baeli (professore di educazione fisica e chinesiologo, arrivato nell’ottobre 2023 ed era reduce dall’esperienza di due anni all’Acr Messina. Allenatore di base Uefa B e consigliere nel direttivo provinciale dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC), è stato il preparatore atletico anche nella Virtus Milazzo e nel San Biagio di Terme Vigliatore.

Sono contento di esser stato riconfermato per la nuova stagione nello staff della Nuova Igea Virtus. Ringrazio per la fiducia accordatami la società e il mister e sono pronto a proseguire il lavoro iniziato nello scorso campionato. L’obiettivo è quello di continuare a raccoglierne i frutti del lavoro svolto e di migliorare la tenuta atletica della squadra durante la stagione”.

Il preparatore dei portieri Vincenzo Pirelli: campano di nascita, ma barcellonese d’adozione, ha vestito la maglia della Nuova Igea ed ha ricoperto negli ultimi in diverse occasioni il ruolo di preparatore dei portieri. “Sono a Barcellona da tanti anni  e sono felice di poter proseguire il lavoro iniziato l’anno scorso con il mister Di Gaetano e con tutto lo staff. Le promesse lasciano il tempo che trovato in questo momento, ma quello che posso assicurare che daremo il massimo per migliorarci e per regalare tante altre soddisfazioni alle città di Barcellona”