L’Amando Volley definisce il nuovo organigramma societario: riconfermato alla Presidenza Andrea Lama, diverse new-entry in dirigenza

Il mese di Giugno si sa è il periodo in cui si gettano le basi, le fondamenta, si inizia a programmare la nuova stagione sportiva 2024-25 che vede ai nastri di partenza del campionato di Serie B1 femminile l’Amando Volley S. Teresa.

L’altra sera nella “nuova sede” si è svolta una riunione assembleare dove si è parlato della stagione appena conclusa, il cosiddetto “bilancio”, allo stesso tempo come si legge nel comunicato “si è dato ampio spazio alle nuove proposte commerciali e tecniche per la stagione a venire”

Tra conferme e nuove novità per la stagione sportiva con il primo step “è stata rinnovata all’unanimità la fiducia al Presidente Andrea Lama, mentre il suo vice è stato eletto Orazio Contarino. Nella carica di Direttore Sportivo, nessun cambiamento si continua con Nino Prestipino “già al lavoro da parecchi giorni per allestire il nuovo roster”.

Altra riconferma nella dirigenza quella di Salvatore Nicita un supporto allo staff tecnico e alla Società per il settore giovanile. Non sarà da solo, ecco la prima new-entry quella del prof. Paolo Cicciò, che si occuperà anche dei rapporti sociali.

La prima volta in Società anche quella di Agostino Santarelli, il capoultras degli “Eagles” ruolo di segretario ed addetto alle relazioni con i tifosi. Non poteva mancare la riconferma di un altro pilastro nonché il primo tifoso delle amandine, ovvero 𝗡𝗶𝗻𝗼 𝗕𝘂𝗰𝗮𝗹𝗼 che si occuperà della logistica dal palazzetto e all’accoglienza ospite. Nella sua gestione logistica, Nino Bucalo sarà coadiuvato da una nuova figura il furcese 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗜𝗮𝗻𝗻𝗶𝗻𝗼 che darà una mano anche dal punto di vista dei rapporti con il nuovo “Title Sponsor”.

Non si cambia nel ruolo di Team Manager il cui ruolo rimane a Nicola Barca, a far parte della Società anche il fratello Nino, la new-entry ricoprirà il ruolo di cassiere/tesoriere della società. I nuovi volti in seno all’Amando Volley continuano con la figura del Direttore Marketing nella persona della dott.ssa Rosi Ciulla: laureata alla Cattolica di Milano in marketing e management che ha sposato in maniera entusiastica il progetto amando e ne sta ricostruendo le basi su un progetto “a lungo termine”.

Non si cambia, si continua nella collaborazione anche per quanto riguarda i media, Gianfranco Nunzio continuerà ad essere il responsabile delle comunicazioni social, della parte video, fotografica e resp. per tutti gli aspetti tecnologici della società, continua nel suo lavoro di Addetto Stampa Giuseppe Stancampiano.

Nei prossimo giorni saranno comunicati le altre figure come quella del Direttore Generale, del collaboratore legale, del nutrizionista e del mental coach.