La scuola calcio JC Soccer Academy cambia denominazione in “Camaro Soccer Academy”. Rimane l’affiliazione al Perugia Calcio

La stagione si è appena conclusa per la scuola calcio JC Soccer Academy che ha dato l’ufficiale “rompete le righe” in una splendida location in riva al mare dove hanno partecipato in 200 tra piccoli calciatori e genitori.

È stata una stagione intensa che ha visto tutte le categorie di avviamento impegnate in vari campionati, con tornei di calcio a 5, calcio a 7 e anche calcio a 11, e che ha visto girare i bambini in tutta la Sicilia, come Ragusa, Giardini, Lipari, ect.

Dopo cinque anni – dichiara il responsabile Cento – è ora di cambiare pelle, iniziando dal nome che sarà “Camaro Soccer Academy” identificandosi più nella zona di nascita della scuola. Altro cambiamento sarà dato dalla linea guida che avevamo adottato fino ad adesso riguardante l’età dei nostri calciatori che era ferma alla sola attività di scuola calcio e apriremo anche alle categorie del settore giovanile e quindi fino a ragazzi di 16/17 anni.

Quello che invece resterà invariato è la stretta collaborazione con il Perugia Calcio dove i calciatori più pronti possono andare per mettere in mostra il proprio talento e magari coronare il sogno della vita. Ci saranno adesso due notti bianche (13 e 27 luglio) e successivamente degli open day per far conoscere l’ambiente ai nuovi possibili calciatori e decidere se far parte di questa famiglia.