La Nuova Peloro presenta il centrocampista Ciccio Cardia e il Team Manager Dario La Rosa

Dopo aver presentato il nuovo tecnico Michele Lucà, la compagine peloritana nei giorni scorsi ha ufficializzato il primo acquisto della stagione sportiva 2024-25, si tratta di un ritorno in maglia giallonera, il centrocampista Francesco “Ciccio” Cardia che ha giocato la seconda parte della stagione scorsa con la maglia del Terme Vigliatore.

Siamo felici di poter accogliere il ritorno di Ciccio che da sempre ha sentito la Peloro come casa sua. Al di là dell’aspetto tecnico, che non si discute, siamo sicuri della serietà di un ragazzo che ci ha garantito il suo massimo impegno per la nostra causa. È davvero un grande punto di partenza per mantenere alte le ambizioni anche per il nuovo campionato” queste le parole del Direttore Sportivo Raffa.

Francesco Cardia – Si apre con il botto il mercato della Nuova Peloro, arriva un giocatore esperto, classe 1989 cresciuto nelle giovanile del Messina (Giovanissimi, Allievi, Primavera, Serie B (2007-08) e due campionati di Serie D (2008/09 e 2009/10), due stagioni con il Villafranca in Promozione (2010-2012), lascia la Sicilia per giocare due campionati di Eccellenza (2012-13 e 13/14 con la maglia del Rieti, il suo ritorno in Sicilia, altri due stagioni con l’Igea Virtus in Eccellenza, nell’estate 2016 passa al Città di Messina in Promozione con la vittoria del campionato, la stagione seguente vince il campionato di Eccellenza. La stagione 2018-19 in Serie D con il Città di Messina, a Dic. passa alla Jonica (Eccellenza), rimane la stagione successiva in Promozione. Segue 1946 Igea, Milazzo e Nuova Peloro (2022-23) dove vince il campionato di 2^ Categoria, rimane anche in Prima fino a Dicembre per trasferirsi al Terme Vigliatore, adesso il suo ritorno come afferma il Direttore Raffa “casa sua”.

All’annuncio del primo acquisto della nuova stagione, fa seguito un altro ritorno in giallonero “Ha già vestito la nostra maglia da giocatore nel campionato MSP” – si legge nella nota della Società – adesso è pronto per una nuova sfida: stare al fianco dei ragazzi e di Mister Chillè nella nuova stagione”.

Stiamo parlando di Dario La Rosa che farà parte dell’organigramma societario stagione sportiva 2024-25 nella nuova veste di Team Manager.