La Nuova Igea Virtus continua l’azione di riorganizzazione dell’attività giovanile. Intesa con un gruppo di tecnici

La compagine barcellonese della Nuova Igea Virtus continua l’azione di potenziamento e di riorganizzazione dell’attività giovanile, un lavoro certosino per la valorizzare dei tanti giovani talenti presenti nel comprensorio tirreno.

L’obiettivo della dirigenza giallorossa, dichiarato al momento della fusione con la struttura giovanile dell’Academy Barcellona, sotto l’unica bandiera della Nuova Igea Virtus, è quello di diventare un autentico punto di riferimento per tutti i giovani calciatori del territorio.

La Società giallorossa ha trovato un’intesa con un gruppo di allenatori, i quali hanno sposato il progetto della Nuova Igea Virtus: Francesco Manuguerra, Giuseppe Calabrese, Michele Munafò, Franco Maggio, Salvatore Russo, Giuseppe Schepis, Gabriele Castiglia ed il prof. Pietro Genovese, a cui è stata affidata la gestione dell’attività di base ed in parte anche l’attività con le rappresentative giovanili. Mentre Il coordinamento dell’attività di base è stato affidato a Domenico Grasso, che già l’anno scorso ricopriva lo stesso incarico.

Il gruppo dei tecnici impegnati nell’attività giovanile sarà rinforzato nei prossimi giorni con altri allenatori, che potranno potenziare ulteriormente lo staff tecnico del settore giovanile.

Un lavoro in sinergia, infatti i tecnici si uniscono agli allenatori Giovanni Giorgianni (Under 19), Enzo Livoti e Giuseppe Monforte (Under 17) ed Emanuele Di Salvatore (Under 15) ed al responsabile del settore giovanile Salvatore Barresi.