La coppia Gianpiero Lo Giudice e Filippo Intelisano la guida tecnica del Limina Calcio

Il Limina Calcio riparte da tre certezze per la prossima stagione 2024-25 dal secondo posto conquistato e dalla finale Play-off disputata “il nostro sogno di fare il salto di categoria si è fermato ad una clamorosa e pazza Finale Play-off” – si legge nella nota della Società liminese che ha reso noto la guida tecnica per il suo terzo campionato di Terza Categoria.

La guida tecnica è stata affidata ancora una volta al duo 𝑮𝒊𝒂𝒏𝒑𝒊𝒆𝒓𝒐 𝑳𝒐 𝑮𝒊𝒖𝒅𝒊𝒄𝒆 – 𝑭𝒊𝒍𝒊𝒑𝒑𝒐 𝑰𝒏𝒕𝒆𝒍𝒊𝒔𝒂𝒏𝒐, si legge nella nota di presentazione “bene hanno fatto nella seconda parte di stagione conquistandosi la riconferma per questo percorso iniziato a metà dello scorso campionato”.

Vi è un’altra quasi certezza per la Società del Limina Calcio “Siamo pronti adesso per una nuova stagione, anche con la consapevolezza di tornare finalmente al giocare nel nostro Campo Comunale “Avv. Filippo Saglimbeni”

Quest’ultima quasi certezza è di vitale importanza per l’ambizione del Limina Calcio costretto a giocare prima ad Antillo, la scorsa stagione sul terreno del Comunale di S. Alessio, ad eccezione delle due gare play-off disputate in quel di Antillo.

Giocare sul proprio terreno e davanti alla passione dei tifosi di casa sarà certamente un “gol vincente” in favore della squadra e della Società che vuole realizzare ”il sogno” di conquistare la promozione in Seconda Categoria, per raggiungere questo obiettivo, si riparte dalla riconferma dei due tecnici, della gran parte della rosa che ben ha fatto la scorsa stagione con il record della miglior difesa del torneo, ovviamente qualche innesto ci sarà tenendo presente quanto finora si è fatto, fondamentale il pensiero finale della nota della Società “abbiamo creato un gruppo forte e coeso composto da uomini veri e da amici”.