Il RSC Riposto annuncia il ritorno in panchina di mister Eugenio Seminara per un nuovo ciclo insieme

Ritorno al passato per la RSC Riposto, a guidare la compagine etnea nel prossimo campionato di Promozione sarà mister Eugenio Seminara, in passato ha guidato per diverse stagioni la squadra etnea con la vittoria del campionato di Prima Categoria – Girone F nella stagione 2021-22.

L’ufficializzazione è arrivata dalla Società “La Russo Sebastiano Calcio comunica di aver affidato a mister Eugenio Seminara la guida tecnica della prima squadra si legge nella nota – si tratta di un gradito ritorno per uno degli uomini copertina della storica vittoria del campionato di Prima Categoria nella stagione 2021/22.

Mister Seminara con un passato sulla panchina del Real Aci in Eccellenza (2017-18), la scorsa stagione aveva iniziato con i biancorossi del Città di Acicatena, fatale la sconfitta alla settima giornata (2-0) sul campo del Real Suttano, con l’esonero da parte della Società.

Adesso il suo ritorno a Riposto, un ambiente che conosce abbastanza bene, dove ha sposato il nuovo progetto della Società come ha dichiarato il Presidente Pietro Romano “vogliamo ripartire dalla base dello scorso anno, aggiungendo altri calciatori di categoria, puntando sui giovani di grande prospettiva per far ripartire un nuovo ciclo

Nell suo ritorno, mister Eugenio Seminara, non troverà una bandiera storica della Russo, ovvero il portiere Antonio Cisterna, un’icona ripostese per ben 12 anni. Ci sarà Antonio Messina riconfermato nel ruolo di Direttore Sportivo.