Il Riviera Nord riparte dalla riconferma di mister Caruso, del Team Manager Paolo Mercurio e del capitano Calcagno

In casa biancorossa del Riviera Nord si sta già lavorando in vista della prossima stagione sportiva 2024-25 con la compagine peloritana del Presidente Dario Denaro impegnata nel campionato di Prima Categoria.

Il primo atto è stato quello della riconferma dell’allenatore della scorsa stagione, sarà Roberto Caruso a guidare i biancorossi nel prossimo torneo, quindi, nel segno della continuità di un progetto graduale di crescita. In questo progetto s’inserisce anche la riconferma nei quadri dirigenziali di Paolo Mercuriofigura di riferimento per i nostri ragazzi, si è dimostrato fondamentale nella gestione dei rapporti tra squadra e società” si legge nella comunicazione della Società –  attento organizzatore è riuscito ad entrare in sintonia con tutti i nostri tesserati, conciliando sempre le esigenze ed intervenendo tempestivamente nella risoluzione delle emergenze , un punto di riferimento per tutte le componenti della società, necessario nella gestione di una squadra di calcio”. 

Nel segno della continuità anche per quanto riguarda i componenti della rosa, in questi giorni diverse giocatori hanno rinnovato il proprio rapporto con la Società del Presidente Denaro. La prossima stagione si riparte dal capitano il centrocampista Francesco Calcagno, sempre nella zona della mediana, altra conferma in Salvatore Vitale. Continueranno ad indossare i colori biancorossi il difensore Gabriele Zingales e i tre attaccanti Salvatore Doddis, Alessandro Rol e Nicolas Ferio.