Città di Mascali: Roberto Proietto, Fabio Di Bella e Saretto Raciti nello staff tecnico di mister Salvo Giordano

Si va delineando lo staff tecnico del Città di Mascali per la prossima stagione che vede la compagine jonica etnea ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria. Dopo aver annunciato l’arrivo di mister Salvatore Giordano (leggi Un allenatore di categoria per il Città di Mascali per il prossimo campionato di 1^ Categoria: Salvatore Giordano) il Città di Mascali ufficializza gli altri componenti dello staff tecnico, il preparatore dei portieri Roberto Proietto e i due collaboratori tecnici Fabio Di Bella e Saro Raciti.

Ecco come vengono presentati dalla Società i nuovi tecnici:

Roberto Proietto“A tenere in forma i nostri portieri sarà mister Roberto Proietto, acquisito praticamente nel finale della scorsa stagione, Roberto viene assolutamente riconfermato dal direttore che ne assicura sempre grande professionalità e doti umane impareggiabili. Siamo quindi lieti di poterlo ufficializzare per la stagione 24/25 e gli facciamo i migliori in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta”

Fabio Di Bella – “Uomo di calcio ormai affermato nel nostro hinterland, voluto fortemente dal Direttore per connettere ulteriore esperienza a quello che dovrà essere un trittico di allenatori capace e sempre sul pezzo. Siamo felici di averti con noi Fabio. In bocca al lupo”

Saretto Raciti –Persona dalla grande esperienza calcistica e già in forza al Città di Mascali nel settore giovanile. Mister Raciti ha accettato di buon cuore il ruolo propostogli dalla società, che puntualmente gli augura buon lavoro riponendo in lui grande fiducia sia a livello tecnico che gestionale. Grazie Saretto, siamo tutti con te”