Emanuele Merola, ex Paternò Calcio è il nuovo Direttore Sportivo del Mazzarrone Calcio

Sono felice di venire a Mazzarrone. Sposo questo progetto con grande piacere e spero che gli obiettivi che ci siamo posti con la società possano concretizzarsi attraverso i risultati ed essere i migliori di sempre nella storia del Mazzarrone in Eccellenza“. Queste le prime dichiarazioni del nuovo Direttore Sportivo del Mazzarrone Calcio, Emanuele Merola, è reduce dalla straordinaria impresa con il Paternò Calcio, dove nel ruolo di Responsabile dell’area tecnica, ha raggiunto la promozione in Serie D vincendo la Coppa Italia Nazionale di Eccellenza

Un arrivo di spessore in casa del Mazzarrone Calcio che vuole vivere un campionato da primi della classe, l’obiettivo è chiaro come si legge nella nota “La scelta di Emanuele Merola da parte del Mazzarrone Calcio non è casuale, ponendosi come obiettivo quello di alzare l’asticella del proprio percorso stagionale. Porta con sé un bagaglio di esperienza e competenza, maturato nel suo lavoro in piazze importanti, che siamo sicuri sarà determinante per il nostro club”.

I dirigenti del Mazzarrone con in testa il Presidente Giovanni Modica, punta su un dirigente esperto per la prossima stagione sportiva, un DS “navigato che incarna ed interpreta fedelmente il suo ruolo nella massima categoria regionale”.

Emanuele Merola, la scorsa stagione a Paternò, in precedenza in piazze importanti della Sicilia calcistica:  Acireale, Ragusa, Biancavilla, Aci Sant’Antonio, Giarre e Siracusa.