Garden Sport fanalino di coda.

Garden Sport fanalino di coda.

Lunedì 03 Novembre 2008 15:53 Scritto da "Fonte Gazzetta del Sud"
Stampa

NISSORIA. Non basta al Garden Sport una prestazione generosa per evitare la sconfitta a Nissoria, sul campo dell'Agira. Messinesi pericolosi per primi, al 5', quando la conclusione di La Speme si rivela di poco imprecisa. L'attaccante ospite non sbaglia, però, più avanti, a metà circa del tempo, quando imbastisce un'azione in contropiede, al termine della quale trafigge Saraniti. La gioia dei peloritani dura poco perché nei pressi della mezz'ora Pilumeli ristabilisce il pareggio direttamente su calcio piazzato. In avvio di ripresa Agira in vantaggio con Fabio Garofalo che sfrutta un preciso assist di Ingarao ma al 20' è di nuovo pari e il secondo gol dei messinesi porta la firma di Giacopello, a segno con una conclusione potente ed impeccabile. A meno di dieci minuti dalla fine mischia in area ospite e palla che arriva a Santanna il quale, ben posizionato dinnanzi alla porta avversaria, non deve faticare più di tanto per insaccare e regalare la vittoria ai padroni di casa.

TABELLINO

AGIRA 3

GARDEN SPORT 2

MARCATORI: 24' pt La Speme; 28' pt Pilumeli; 5' st F. Garofalo; 20' st Giacopello; 37' st Santanna. Agira: Saraniti , Parisi , Arena , F. Scardilli , Prestifilippo , Angilella (27' st Santanna ), V. Scardilli (30' st Di Pasqua ), Pilumeli , N. Garofalo (25' st Fratantonio ), F. Garofalo , Ingarao . All.: Millauro.

Garden Sport: Grio , Utano , Zullo , Giacopello , Santisi , (11' st Bellinghieri ), C. Cambria , Munafò , R. Cambria , Orecchio , Ghilan (35' st Lo Faro), La Speme . All.: Cucinotta.

Arbitro: Raciti di Acireale.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 13:19 )