5° Giornata: oggi ghibellina – limina

In prima categoria si disputa la quinta giornata di campionato. Nel girone D tre sono gli anticipi: al “Marullo” di Bisconte il Ghibellina di Rando, in gran spolvero dopo il successo esterno di Letojanni, riceve la visita del Limina di Saglimbeni; a dirigere Castorina di Acireale.
Gioca oggi anche una delle due capolista, il Pistunina di Velardo, al “Bacigalupo” di Taormina contro il Trappitello di Graziano Peri (Cecconi di Catania); a completare il quadro degli anticipi Victoria-Riviera dello Stretto (Calamuneri M. di Barcellona) con i messinesi decisi a dare continuità alla vittoria sull’Itala.
Il programma di domani prevede il derby Giardini-Gaggi (Boscarino di Siracusa) con i padroni di casa ancora fermi a zero punti decisi a muovere la classifica; in Itala-Robur (Spadaro di Messina) l’undici di Cannavò vuole tornare al successo, mentre il Giustra si reca a Castiglione dove affronta la matricola Solicchiata (Calì di Acireale). Conclude un altro derby, quello tra il Nizza e i santateresini dello Sportinsieme con l’ex di turno Frazzica che gioca per la prima volta contro la sua ex squadra (Cutrufo di Catania).(l.p.)