motori

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

motori

Brutto incidente al pilota santateresino Andrea Nucita con la sua 124 Abarth al Rally del Barum. Dimesso dall'ospedale dopo i controlli precauzionali.

Brutto incidente al pilota santateresino Andrea Nucita con la sua 124 Abarth al Rally del Barum. Dimesso dall'ospedale dopo i controlli precauzionali.

“Buongiorno a tutti amici, dopo il brutto incidente al Barum Czech Rally Zlín sia io che Vozzo Marco rally co-driver siamo rientrati a casa. Per fortuna i medici hanno riscontrato soltanto traumi e contusioni ma nulla di rotto per cui, un po' di riposo e passa tutto. Ci vorrà forse un po' più di tempo per smaltire l'amarezza. Mi dispiace moltissimo per il team Bernini Rally e per tutti coloro che si sono prodigati affinché andasse diversamente. Grazie a tutti per gli infiniti messaggi e per le chiamate che avete fatto a me e Marco, il vostro sostegno ci è molto di aiuto”.

Così si legge sulla pagina facebook del pilota santateresino Andrea Nucita dopo il brutto incidente durante la PS 2 Březová 1 del 48° Barum Czech Rally Zlín con il navigatore Marco Vozzo.

Il colpo e’ stato forte ma per fortuna siamo tutti e due interi . Ora abbiamo solo dei grandi dolori dal colpo preso ma nulla di rotto . Ci stiamo recando in ospedale a zlin per dei controlli . Grazie a tutti per i numerosi messaggi .Vi terremo aggiornati prima possibile “ questo è il messaggio del navigatore Marco Vozzo mentre venivano trasportati per un controllo all’ospedale.

Un brutto spavento per i due piloti del Team Bernini Rally, sono tornati a casa, “  le nostre condizioni sono tutto sommato buone , nonostante il cruento incidente del quale siamo stati protagonisti. Contusioni varie ma per fortuna le visite effettuate in ospedale a zlin non hanno evidenziato danni peggiori” ha dichiarato sulla propria pagina Marco Vozzo.

Cosa è successo: I due piloti stavano disputando la prima prova speciale con la 124 Abarth, la dinamica non è chiara, con molta probabilità le condizioni bagnate dell’asfalto hanno fatto fare un brutto crash alla coppia Andrea Nucita e Marco Vozzo che escono sbattendo violentemente il posteriore,  con la posteriore destra staccata ed evidenti danni al posteriore.

 

Nebrosport in cerca di riscatto sulla salita dei Monti Iblei.

Nebrosport in cerca di riscatto sulla salita dei Monti Iblei.

Dopo una prestazione sfortunata nello scorso weekend, ecco che la Nebrosport ritorna in pista per alimentare la fame di vittoria della scuderia. Il so...

Weekend negativo per la Nebrosport allo Slalom Quota Mille.

Weekend negativo per la Nebrosport allo Slalom Quota Mille.

Gara da lasciare alle spalle per la scuderia Nebrosport, che nel fine settimana del 18 e 19 agosto 2018 non riesce a brillare, in occasione della prim...

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Agosto 2018 06:45 )

Primato per la Nebrosport, sugli asfalti del 15^ Rally del Tirreno.

Primato per la Nebrosport, sugli asfalti del 15^ Rally del Tirreno.

Nebrosport in grande spolvero sulle strade dell’avvincente 15esimo Rally del Tirreno, andato in scena lo scorso 11 e 12 agosto 2018. Ottimo risultato ...

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 17 Agosto 2018 11:43 )

Andrea Nucita testimonial al Rally del Tirreno e Tirreno Historic dell'11-12 Agosto 2018.

Andrea Nucita testimonial  al Rally del Tirreno e Tirreno Historic dell'11-12 Agosto 2018.

Mentre si avvicina la chiusura delle iscrizioni che hanno già raggiunto dei numeri alti tanto da pensare alle tre cifre, il 15° rally del Tirreno si a...

Pagina 8 di 177




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci