L'Intervista della settimana

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 23rd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home L'Intervista della settimana

L'Intervista della settimana

Il calciatore Simone La Monica ha fatto gol nel cuore di Sabrina.

Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 
Il calciatore Simone La Monica ha fatto gol nel cuore di Sabrina.

Si sono celebrati ieri nella Cattedrale S. Nicolò di Bari a Taormina per la gara del campionato che dura per tutta la vita  il matrimonio tra Sabrina e Simone alla presenza di parenti, amici, calciatori e numerosi tifosi.

A celebrare le nozze il direttore di gara, ovvero  il parroco di S. Alessio Siculo Don Angelo Isaja. Sabrina e Simone si sono presentati sul'altare con i compagni di squadra, non poteva essere altrimenti visto che Simone giocatore di calcio “una squadra” ovvero i testimoni Sabrina Triolo, Salvatore La Monica, Flavia La Monica, Cristina Triolo, Davide Impellizzeri, Enrico Casablanca e Antonino Balastro (gli ultimi due oltre che amici, compagni per diversi stagioni nella squadra del Calcio Sparagonà).

Stiamo parlando di Simone La Monica giocatore con un passato nel Misserio, S. Alessio, Forza D’Agrò, Calcio Sparagonà, dalla prossima settimana con la nuova maglia dell’Agostiniana Calcio. La domanda sorge spontanea il ricevimento? All’Agostiniana Hotel del patron Giuseppe Bondì, Presidente della nuova squadra di Simone La Monica.

Il primo tempo è stato giocato, scusate il matrimonio celebrato nella Perla dello Jonio è stato blindata nelle zone più vicine alla Cattedrale, accesso vietato alle auto e sosta consentita solo ai veicoli degli invitati. Almeno 40 gli steward a gestire gli accessi, per contenere l’afflusso dei numerosi tifosi delle squadre in cui ha giocato Simone che non volevano perdersi il momento del loro “beniamino”.

Poi la massa dei tifosi ha preso d’assalto Forza D’Agrò teatro dove si è giocato la ripresa della gara del campionato che dura per tutta lavita, il  sito del ricevimento, anche qui scene da un’amore per la giovane coppia Sabrina e Simone dove hanno incontrato amici e parenti.

All’arrivo all’Agostiniana Hotel dopo il fatidico "sì" la coppia è stata  accolta da numerosi fan con sciarpe e bandiere, Simone si sentiva come un divo del calcio mondiale, invece, l’amara sorpresa che il “tifo” era tutto per la Sabrina dall’abito bianco. Scherzi a parte, ragazzi complimenti per il vostro matrimonio…………felicitazioni.

Prima di concludere, Simone adesso ti tocca fare gol sul campo per dedicarlo alla tua “Sabrina”.

Auguri da Sportjonico per i novelli sposi: adesso fate tanti gooooooooooooooooolLLLLLLLLLL.

Pagina 7 di 7




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci