Promozione 2008/09

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Promozione 2008/09

Pareggio esterno del Taormina

Pareggio esterno del Taormina

Finisce in parità , la prima partita ufficilae per il Taormina che impatta per 0 – 0 sul campo del Linguaglossa nel debutto di Coppa Italia.
Molte le sorprese, risultati a sorpresa, alcuni veramente pesanti mettendo in crisi diverse società per il punteggio subito.
Per quanto riguarda le gare del memorial «Orazio Siino» si qualifica, senza avere giocato, il Capo d'Orlando per la rinuncia del S. Agata, mentre si può considerare scontato il passaggio al secondo turno del Città di Acireale che ha inflitto all'Atletico Riposto, addirittura a domicilio, un pesante 4-1, del Belpasso per il 3-0 sul Gravina, del Futura (3-0) a spese del Patti, del Favignana per il «cappotto» (5-0) regalato al Petrosino Marsala, del Torregrotta per il 4-0 sul Garden Messina e del Raimondi Gangi per il 2-0 in trasferta contro il Caltavuturo.

Senza dubbio probabile la qualificazione al turno successivo dell'Usa Sport Caltagirone e del Valderice, in virtù del rispettivo 2-0 sul Niscemi e sul Buseto. In tutte le altre gare, per il possibile ribaltamento dei risultati, il passaggio al prossimo turno rimane in bilico, mentre la Ragazzini Generali, che sul campo è stata sconfitta per 2-1 dallo Sporting Misterbianco, ritiene di potere intascare i tre punti in quanto "sostiene" che un giocare della formazione misterbianchese abbia preso parte alla gara sebbene squalificato.

Pagina 75 di 75



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci