L'attaccante Peppe Totaro lascia il Taormina Calcio: firma per la Pol. Castelbuonese.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2014-15 L'attaccante Peppe Totaro lascia il Taormina Calcio: firma per la Pol. Castelbuonese.

L'attaccante Peppe Totaro lascia il Taormina Calcio: firma per la Pol. Castelbuonese.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Gran colpo di mercato per la neo promossa Pol. Castelbuonese: ingaggiato il forte attaccante taorminese Peppe Totaro. L’annuncio è stato dato nella giornata di ieri dal Presidente del sodalizio palermitano Fabio Capuana che ha rilevato il cartellino del giocatore dal Taormina Calcio a titolo definitivo.

Il  calciatore verrà presentato il 24 luglio alle ore 16,00 nella sede della Castelbuonese in via Aia Mercanti. Dopodiché il bomber si aggregherà alla squadra per partecipare alla quinta edizione del “Trofeo Sant’Anna”.

Diverse le Società sulle tracce del giovane Peppe Totaro, classe 1991 alla fine la fumata bianca è arrivata in favore della compagine della Castelbuonese la scorsa stagione rivale diretta  nel campionato di Promozione dello Sporting Taormina. Chi l’avrebbe mai pensato qualche mese fa, quando Peppe Totaro con la casacca dello Sporting Taormina ( in prestito dal Taormina) affrontava da avversario i suoi futuri compagni.

Nonostante la sua giovane età, l’attaccante Peppe Totaro può vantare la bellezza di 90 presenze tra Eccellenza e Promozione, mettendo a segno oltre 70 reti. Una garanzia per l’ambizione della Pol. Castelbuonese che ha sbaragliato la concorrenza su tutti quella dello Scordia e Giarre, in passato l’ex attaccante del Taormina ha indossato la maglia dell’Acireale Calcio, poi il ritorno nella stagione 2008/09 a Taormina in Promozione ( 22 presenze e 13 gol realizzati).

Due campionati da protagonisti in Eccellenza 2010-11 ( 23 presenze e 22 gol) e 2011-12 ( 20 presenze e 18 gol) per passare in prestito la scorsa stagione allo Sporting Taormina dove colleziona 14 presenze realizzando 18 reti. Oltre ad indossare la maglia dell’Acireale Calcio in Serie D,  anche quella della Spadaforese solo sette presenze con cinque reti e quella dell’Igea Virtus  solo cinque volte in campo con tre gol messi a segno.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci