Il liminese Massimiliano Lo Giudice "miglior Presidente di Sezione del Cra Sicilia"

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Nov 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Pianeta Arbitri Il liminese Massimiliano Lo Giudice "miglior Presidente di Sezione del Cra Sicilia"

Il liminese Massimiliano Lo Giudice "miglior Presidente di Sezione del Cra Sicilia"

E-mail Stampa PDF

"Per la grande passione ed il forte senso di appartenenza alla nostra Associazione, nonché valutate le capacità umane, associative e tecniche dimostrate particolarmente nel corso dell’anno sportivo appena trascorso".

Con questa motivazione il Comitato Regionale Arbitri ha ritenuto di attribuire a Massimiliano Lo Giudice l'onorificenza di "Miglior Presidente di Sezione del CRA Sicilia”.

Importante riconoscimento per il Presidente dell’Associazione Arbitri di Messina, il liminese Massimiliano Lo Giudice che s arà premiato con un “Attestato di Benemerenza” in occasione delle cerimonia del Raduno Regionale precampionato 2014/2015, alla presenza del Componente il Comitato Nazionale A.I.A., del Presidente del Comitato L.N.D. Sicilia, di tutti i Componenti C.R.A. e dei Presidenti di Sezione.

Chi è Massimiliano Lo Giudice: Arbitro dal 24/05/1986, Massimiliano Lo Giudice ha fischiato per molti anni sui campi provinciali e regionali fino a raggiungere la Can D - ruolo scambi. Appeso il fischietto, ha subito intrapreso l’attività dirigenziale in Sezione, dapprima come componente il Direttivo e poi come Vice-Presidente ha sempre collaborato nell’attività di designazione e formazione degli Arbitri. Il 15 Maggio 2012 viene eletto con 103 preferenze Presidente della Sezione Arbitri di Messina.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci