Granfondo Valle dell'Alcantara: Ciclo Club Naxos soddisfatto.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Oct 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home CICLISMO Granfondo Valle dell'Alcantara: Ciclo Club Naxos soddisfatto.

Granfondo Valle dell'Alcantara: Ciclo Club Naxos soddisfatto.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il taorminese Angelo D’Agata, dirigente del Ciclo club Naxos, è soddisfatto della piena riuscita della “Granfondo Valle dell’Alcantara” di ciclismo, organizzata dalla società naxiota presieduta da Vincenzo Puccio.

“Il Ciclo Club Naxos ha vinto una grande scommessa – ha spiegato D’Agata - perchè quando si è deciso di collocare la manifestazione a inizio estate e cioè il 22 giugno, come ultima gara del campionato di Coppa Sicilia, molti erano scettici ed erano convinti che le iscrizioni sarebbero state al massimo 200. Invece, la data si è rivelata perfetta perchè il comprensorio taorminese e la Valle dell’Alcantara sono territori straordinari. La splendida baia di Giardini e la bellissima Taormina in alto a guardarci hanno fatto da cornice all’evento sportivo.

Il periodo scelto per la competizione si è prestato ad abbinare sia sport che vacanza, così come è stato, vista la presenza di 480 atleti alla partenza provenienti da tutta Italia e da Malta. Sicuramente qualche piccola svista nell’organizzazione c'è stata, ma non ha influito sull'ottima riuscita della manifestazione. Un grazie a nome mio e di tutta la società Ciclo club Naxos va a tutti i partecipanti che hanno sfidato il caldo estivo, ai Rangers, alla Polizia municipale, alla Polizia stradale, all'Arma dei carabinieri, ai Comuni della Valle dell'Alcantara che abbiamo attraversato e a tutti i volontari che si sono prestati affinchè tutto si svolgesse nel migliore dei modi.

Siamo felicissimi di questa sesta edizione e cogliamo l’occasione per invitare tutti gli appassionati di ciclismo al prossimo anno. Speriamo di essere sempre più numerosi e di continuare sulla strada intrapresa, consapevoli di aver organizzato un’altra bella edizione”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci