Sabato 24 in campo il Misterbianco e la Parmonval per la fase Nazionale Play-Off.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2013-14 Sabato 24 in campo il Misterbianco e la Parmonval per la fase Nazionale Play-Off.

Sabato 24 in campo il Misterbianco e la Parmonval per la fase Nazionale Play-Off.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Cominciano le fasi nazionali per le previste quattordici promozioni supplementari; la Sicilia è  in lizza con il Misterbianco ed i palermitani della Parmonval. Sabato alle 16 assisteremo alle semifinali di andata Misterbianco-Picerno (al ‘Toruccio La Piana') e Castrovillari-Parmonval; domenica 1 giugno sarà volta dei retour match, ancora alle 16, Picerno-Misterbianco e Parmonval-Castrovillari.

Se dovesse superare la fase, il Misterbianco disputerà la doppia finale (domenica 8 in trasferta e domenica 15) con la vincente dello scontro fra i pugliesi della Gioventù Dauna di Casalnovo Monterotaro nel Foggiano e il Real Trentinara di Sarno nel Salernitano. Per il Parmonval, in caso positivo, si prospetta invece la finale con la vincente fra Quarto di Napoli e Fidelis Andria (i pugliesi già in serie B!).

In questa fase semifinale, si qualifica la squadra che fa più punti, in subordine più gol, chi ne realizzerà maggiormente in trasferta; se la parità perdurasse, dopo il retour match si andrà ai supplementari: se nel corso di questi non venisse alcun gol, si passerà ai rigori; se invece la parità persistesse con altre reti, si qualificherà chi ha giocato in trasferta. In ogni squadra sono obbligatori un nato dal 1994 in poi ed uno dal '95.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci