Saro De Cento: "L'arbitro è stato protaonista.....chiuso il mio ciclo a Taormina".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2013-14 Saro De Cento: "L'arbitro è stato protaonista.....chiuso il mio ciclo a Taormina".

Saro De Cento: "L'arbitro è stato protaonista.....chiuso il mio ciclo a Taormina".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Rammarico in casa Taormina: «L'arbitro ha voluto fare il protagonista - afferma il tecnico Saro De Cento - non ho visto una gara cattiva, tre espulsioni sono esagerate. Siamo stati bravi non solo in questa gara ma per tutto il campionato, i play off sono stati il giusto premio per un gruppo che ha dato sempre il massimo sudando la maglia. Senza Maggioloti, Napoli e Casella squalificati potevamo fare ben poco. Il Misterbianco è stato concreto, ma nel secondo tempo ha fatto solo ostruzionismo, senza giocare la calcio.

Nella prossima stagione vedremo Saro De Cento ancora una volta sulla panchina del Taormina? «Considero chiuso il mio ciclo splendido tra l`altro, sulla panchina del Taormina, sicuramente non allenerò una squadra dell`hinterland catanese, tra qualche settimana vedrò cosa fare.

Mi complimento e ringrazio tutta la squadra e la dirigenza, non avevamo quale obiettivo di lottare la vertice tutta la stagione, eppure ci siamo riusciti, questo testimonia in maniera imprescindibile il valore di ogni singolo giocatore della rosa che ho avuto a disposizione».

Chi vincerà i play off? «Penso una tra Siracusa e San Pio X, due squadre di categoria superiore».

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci