MTB: Domenica 16 la Granfondo di Montagna Grande - Antillo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Sep 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home CICLISMO MTB: Domenica 16 la Granfondo di Montagna Grande - Antillo.

MTB: Domenica 16 la Granfondo di Montagna Grande - Antillo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Domenica 16 marzo prende il via la stagione ciclistica della MTB con la prima prova del Gran Fondo del Campionato Interregionale Open Siculo – Calabro.

La kermesse che apre la stagione agonistica è organizzata dall’Asd Agostiniana Enerwolf di S. Teresa di Riva con il patrocinio del Comune di Antillo. Il percorso lungo misura 44 km con 1380m di dislivello e tocca il punto più alto dei Monti Peloritani (1185m.Montagna Grande) da dove si può scorgere, l'Etna, le Isole Eolie, la Calabria e Siracusa.

Il percorso corto misura 34 km ed ha 1030m di dislivello. La competizione è aperta a tutti gli enti e FCI. Le preiscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 di Venerdì 14 marzo.

Il raduno, invece, è previsto per domenica alle ore 8.00 presso il campo sportivo di Antillo, la partenza alle 10.00, dalle 8.00 alle 9.30 ci saranno le verifiche delle tessere. La G. F. di Antillo è la prima prova di un campionato interregionale che comprende otto prove Open, che danno la possibilità di concorrere alla vittoria finale a prescindere dall'ente di appartenenza.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci