Il Milazzo riprende gli allenamenti con la mente già rivolta all'Orlandina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Apr 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2008/09 Il Milazzo riprende gli allenamenti con la mente già rivolta all'Orlandina.

Il Milazzo riprende gli allenamenti con la mente già rivolta all'Orlandina.

E-mail Stampa PDF

Una fase di gioco di Milazzo - Acireale.La vittoria di Aci Sant'Antonio è ormai acqua passata. E' giunto il momento di guardare avanti. Il Milazzo ha ripreso la preparazione in vista del derby di domenica in programma al “Grotta Polifemo” contro l'Orlandina. Il tecnico Antonio Venuto (ex di turno insieme a “Maciste” Di Napoli e Totò Ceraolo) ha cominciato a pensare allo schieramento da opporre ai paladini. Domenica, infatti, saranno assenti due milazzesi doc, due “fari” del centrocampo. Stiamo parlando di Peppe Orioles e del capitano Mirco Camarda. Entrambi sono appiedati dal Giudice sportivo. Il primo sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica, il secondo, già diffidato, è stato ammonito in quel di Aci Sant'Antonio.
Alla seduta di allenamento di martedì non hanno preso parte Calabrese, Lo Presti e Di Napoli. Tutti e tre si sono sottoposti a cure fisioterapiche. Nulla di particolarmente grave, affaticamenti e acciacchi vari, per il match con l'Orlandina saranno regolarmente in campo. Ha lavorato a parte, infine, il giovane Antonio Impalà.
I tifosi mamertini si stanno mobilitando per l'evento di domenica. Previsto il pubblico delle grandi occasioni con coreografie degne di altre platee. Ormai la città ha capito che siamo giunti alle strette finali ed è scoccata l'ora di sostenere a più non posso questi ragazzi.
C'è bisogno di tutti, insomma. “Accendiamo il Grotta e incrociamo le dita”...


 



Video - Primo Piano


More:

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci