Nello Miano: Il Pistunina con il succeso sul Milazzo può tornare a sperare nei play-off.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2013/14 Nello Miano: Il Pistunina con il succeso sul Milazzo può tornare a sperare nei play-off.

Nello Miano: Il Pistunina con il succeso sul Milazzo può tornare a sperare nei play-off.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Quella giocata oggi è stata una partita difficile perché il Milazzo ha un buon organico – ci ha dichiarato Nello Miano – sta puntando al salto di categoria però noi abbiamo lottato con tutte le nostre forze, cercando di poter ottenere il massimo risultato, e alla fine c’è l’abbiamo fatta. Con la vittoria di oggi – ha concluso Miano – possiamo tornare a sperare di entrare nei play-off”.

Questo il commento a fine gara dell’allenatore del Pistunina, Nello Miano, la compagine del Presidente Salvatore Velardo che milita nel campionato di Promozione – Girone B – ha battuto, al Comunale di Mili Marina, il Città di Milazzo per 3-2. I ragazzi di mister Nello Miano, con questa vittoria, sono così riusciti prendersi la rivincita rispetto allo scorso 5 febbraio quando sono stati sconfitti, sempre dal Città di Milazzo, venendo eliminati dalla Coppa Italia.

Le marcature sono state messe a segno da Prezioso Ghartey, D’Angelo e Ingemi, mentre per il Milazzo le reti sono state segnate da Cariolo e Maisano

Di Carmelo Tringali

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci