Il Garden sfiora il colpaccio a Belpasso. Dal 0-2 a 4-2.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
May 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Il Garden sfiora il colpaccio a Belpasso. Dal 0-2 a 4-2.

Il Garden sfiora il colpaccio a Belpasso. Dal 0-2 a 4-2.

E-mail Stampa PDF

BELPASSO - Partita al cardiopalmo al «San Gaetano». Il Belpasso sotto di due reti fino al sessantesimo minuto, riesce a recuperare ed a battere con due goal di scarto il Garden Sport Messina. Dopo un inizio arrembante i padroni di casa subiscono il contropiede avversario e al 35', complice un avventurosa uscita di Sava, vengono trafitti da La Speme. Tre minuti più tardi gli etnei rimangono in inferiorità numerica causa l'espulsione di Castro per doppia ammonizione.
La cronaca della partita ci porta al minuto quarantasette: Galletta scatta sul filo del fuorigioco, infila la difesa avversaria e sigla il doppio vantaggio. Al 59' l'espulsione di Munafò, rimette in parità il conto dei giocatori e segna l'inizio dell'harakiri peloritano. 60' Mignemi insacca di testa un cross di Russo, 63' Peppe Longo supera Grio e pareggia, 64' Signorelli sigla il 3-2, 69' un arrembante Ofria crossa al centro dove è lesto Nino Longo ad appoggiare in rete: Nove minuti quattro gol, se non è record poco ci manca.
I belpassesi tornano alla vittoria e sperano di aversi scrollato di dosso le ansie e i nervosismi di queste ultime nere settimane. Il campionato non è ancora finito e i margini per continuare a sperare nel salto diretto di categoria non sono del tutto svaniti.

TABELLINO

Belpasso 4 Garden Sport 2
Belpasso: Sava, V. Terranova (48' Ofria), Gennaro, Mignemi, Sapienza, Russo, Contarino (53' G. Longo), Castro, A. Longo (74' Celso), Signorelli, Merenda. All. Ferruccio.
Garden Sport: Grio, Fodale, Munafò, Bellinghiera, Giacopello, Nocito, Miano (61' Musolino), Cambria (78' Marcello Mangano), Galletta, Ghilan, La Speme. All. Basile.
Arbitro: Prolettini di Siracusa (Ronsivalle e Puglisi di Acireale)
Reti: 35' La Speme, 47' Galletta, 60' Mignemi, 63' G. Longo, 64' Signorelli, 69' A. Longo.
Note: espulsi al 38' Castro e al 59' Munafò.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci