L'Atl. Riposto non passa a Troina. (1-1). A Locerto risponde Palumbo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
May 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione L'Atl. Riposto non passa a Troina. (1-1). A Locerto risponde Palumbo.

L'Atl. Riposto non passa a Troina. (1-1). A Locerto risponde Palumbo.

E-mail Stampa PDF

TROINA. Sta attraversando un momento difficile il Troina, che è sull’orlo del precipizio dei playout a tre giornate dalla finedel campionato con due partite da giocare fuori casa e la terza, l’ultima di questa stagione, in casa con il forte Belpasso.Il distacco dalla quintultima in classifica, il Gravina, è di una manciata di punti. Per sottrarsi alla lotteria dei playout, ilTroina non potrà concedersi più distrazioni.

Nell’incontro con l’Atletico Riposto, che si è chiuso sull’1- 1, il Troina ha dato la sensazione di non aver metabolizzato la sconfitta casalinga che aveva subito a opera della Città di Monforte nella partita di recupero. E’ apparso insicuro, come se non credesse nelle sue potenzialità. Al 10’ manca di poco il gol con Palumbo che non ha controllato bene la palla. Gli ospiti, all’11’ e al 12’, riescono a penetrare con Carbonaro A. e Nirelli, nell’area presidiata da Musumeci, ma non concludono nulla. Al 14’ Pagana, battendo una punizione da fuori area, supera la barriera, ma Savoca intercetta la traiettoria e para. Al 32’, l’Atletico Riposo va in vantaggio con la rete messa a segno da Locerto. Al 33’ Pagana impegna seriamente Savoca, che però riesce a sbrigarsela. Al 62’ il Troina pareggia con Palumbo fugando la paura di una sconfitta casalinga.

TABELLINO

TROINA 1 ATLETICO RIPOSTO 1

TROINA: Musumeci, Miano, Cantagallo S, Lo Presti, Amata, Plumari, Timpanaro (46’ Castano), Cantagallo G, Palumbo (79’ Vitale), Pagana, Spina (46’ Coniglio F). ALL. Currrò.

ATLETICO RIPOSTO: Savoca, Totaro, Demestri, Cartella, Poma, Zappalà (63’ Palazzolo), Nirelli, Russo, Carbonaro Ant (89’ Carbonaro And), Scandurra, Locerto. ALL. Miano.

ARBITRO: Vaccaro di Palermo (assistenti Giunta e Rasà).

RETI: 32’ Locerto, 62’ Palumbo.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci