Domenica 2 Febbraio: La Polisportiva Universitaria Messina organizza la Coppa Sicilia 2014 Hockey Indoor Under 17.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Mar 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Hockey Domenica 2 Febbraio: La Polisportiva Universitaria Messina organizza la Coppa Sicilia 2014 Hockey Indoor Under 17.

Domenica 2 Febbraio: La Polisportiva Universitaria Messina organizza la Coppa Sicilia 2014 Hockey Indoor Under 17.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ultimo appuntamento per la stagione indoor in Sicilia, si gioca ancora una volta sotto l’abile regia della società messinese e sul parquet del Pala Mili questa prima edizione della Coppa Sicilia 2014, torneo riservato alla categoria Under 17, iscritte al torneo Polisportiva Universitaria Messina, HC Ragusa, PGS Don Bosco, HCU Catania e HC Raccomandata Giardini.

Sarà un domenica da vivere con particolare interesse dagli amanti dell’Hockey al coperto, quello che vedrà le formazioni Under 17 per la prima edizione della Coppa Sicilia 2014 torneo di hockey indoor ancora una volta organizzato dalla Polisportiva Universitaria Messina vero motore pulsante della su tutta l’attività indoor disputata in Sicilia, positiva la risposta delle società invitate oltre alla squadra peloritana saranno presenti a Messina HC Ragusa, PGS Don Bosco, HCU Catania e HC Raccomandata Giardini, girone unico con gare di sola andata.

La squadra di Giacomo Spignolo, parte con i favori del pronostico non fosse altro perché negli ultimi anni ha sempre dominato nella disciplina indoor la scena giovanile regionale con tante Finali Nazionali disputate dove i ragazzi hanno potuto maturare ulteriore esperienza, e dove soprattutto la squadra messinese ha sempre dimostrato di avere la giusta personalità e qualità tecnica per far bene anche in questo importante torneo, l’importante è avere sempre il massimo rispetto degli avversari e giocare con la giusta concentrazione questo il pensiero del capitano Alberto La Torre.

Agguerrita la concorrenza in campo a partire dalla PGS Don Bosco di Sebastiano Mazzeo, per proseguire all’HC Ragusa di Vincenzo Tumino, alla Raccomandata Giardini di Massimo Brunetto e per finire all’HCU Catania di Francesco Richichi, squadre tutte ben attrezzate per ben figurare.

Formazione Under 17 Polisportiva Universitaria Messina: De Domenico,Ficarra,La Torre, Ardizzone,Curreli,De Gregorio, Maffa.. All. G. Spignolo

CALENDARIO

Domenica 02 Febbraio 2014

09.30 G.S. RACCOMANDATA GIARDINI - PGS DON BOSCO BARCELLONA

10.10 POLISPORTIVA UNIVERSITARIA MESSINA - H.C.U. CATANIA

10.50 PGS DON BOSCO BARCELLONA - H.C. RAGUSA

11.30 G.S. RACCOMANDATA GIARDINI - POLISPORTIVA UNIVERSITARIA MESSINA

12.10 H.C. RAGUSA - H.C.U. CATANIA

12.50 PGS DON BOSCO BARCELLONA - POLISPORTIVA UNIVERSITARIA MESSINA

13.30 G.S. RACCOMANDATA GIARDINI - H.C.U. CATANIA

14.10 POLISPORTIVA UNIVERSITARIA MESSINA - H.C. RAGUSA

14.50 PGS DON BOSCO BARCELLONA - H.C.U. CATANIA

15.30 H.C. RAGUSA - G.S. RACCOMANDATA GIARDINI

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci