Il Taormina ritorna ad allenarsi. In arrivo due Juniores.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2013-14 Il Taormina ritorna ad allenarsi. In arrivo due Juniores.

Il Taormina ritorna ad allenarsi. In arrivo due Juniores.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo tre giorni di riposo (dal 24 al 26), è ripresa l attività del Taormina che sta preparando la seconda di ritorno del campionato. La squadra del presidente Gullotta si è potuta godere in assoluta tranquillità le feste natalizie, reduce da otto risultati positivi e con un terzo posto in classifica che sa quasi di miracolo.

La competitività e la costanza di rendimento hanno messo la formazione di De Cento al sicuro da pericolosi coinvolgimenti in zona playout e adesso, malgrado si continui a parlare solo di quota salvezza (individuata a 40 punti), si guarda con maggiore serenità alla se conda parte del torneo. Malgrado le numerose partenze che hanno rischiato di stravolgere le potenzialità dell’organico, ed in particolare quella di Paolo Messina, autentico fulcro del centrocampo biancoazzurro, i nuovi arrivi hanno ottenuto sul campo la conferma della validità delle scelte.

La società, inoltre, sta ancora trattando per altri due juniores (uno del 95 ed uno del ‘97) che potrebbero firmare domani e aggregarsi al gruppo già nell’ultima seduta di allenamento del 2013 prevista per martedì mattina. Anche senza questi ulteriori inserimenti, la rosa a disposizione di De Cento è più che completa e l’ arrivo di un attaccante d’esperienza come Casella, ha dato ulteriore consistenza all’ attacco, diventato, dopo gli ultimi risultati, il secondo più prolifico del girone.

Alla ripresa del torneo si parlerà inoltre di eventi collaterali al campionato. Il primo dei quali, entro gennaio, sarà il Memorial Alessandro Galea, giovane appassionato di calcio deceduto in seguito ad un incidente qualche anno fa.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci