Secco 4-1 del Città di Milazzo in casa del Riviera Messina Nord.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2013/14 Secco 4-1 del Città di Milazzo in casa del Riviera Messina Nord.

Secco 4-1 del Città di Milazzo in casa del Riviera Messina Nord.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Dopo 265 giorni.......Tanti ne sono passati dall'ultima vittoria lontano dal "Grotta Polifemo” il nuovo corso del Città di Milazzo ritorna a vincere su un campo avversario, lo fa con una raffica di gol 4-1 sul campo del Riviera Messina Nord. Uun match dominato in lungo ed in largo ed ipotecato dopo appena 27' di gioco dai ragazzi di mister Accetta , alla lunga è' venuto fuori il maggior tasso tecnico dei milazzesi che al contempo la grande combattività di un grande gruppo che ha tanta voglia di imporsi.

Di fronte un avversario privo di alcune assenze, ha messo carattere, tanta buona volontà, ma contro la corazzata del Città sicuramente di categoria superiore , i ragazzi di mister Tomarchio si sono dovuti inchinare dopo 45’ di gara.

La cronaca: Al 9' arriva il vantaggio, firmato da Bartuccio Felice con una perfetta punizione dal limite. Lo stesso Bartuccio, al 17’, compie un elegante slalom in velocità e dalla sinistra lascia partire uno spiovente che Hien sfrutta meravigliosamente scagliando al volo in gol. Al 27' è ancora Bartuccio che dà il via ad una letale azione di rimessa, superando due avversari come se fossero birilli, vuole ed ottiene il triangolo con Hien e calcia verso la porta, sulla respinta del portiere Salvadore si avventa come un falco il capitano degli ospiti detto il "Principe" Filippo Romeo deposita in rete.

Ad inizio ripresa, gli ospiti non sembrano ancora sazi e da una punizione del solito Bartuccio spunta Sansan Hien che colpisce di nuca e realizza il quarto gol. Anche "L'ultimo dei Mohicani" Andrea Fleri vuole far scrivere il suo nome nel tabellino alla voce marcatori ma Salvadore si oppone egregiamente alla conclusione dell'esterno sinistro. Al 90' il Riviera Messina trova il gol della bandiera con Molonìa che calcia da fuori area cogliendo l'angolo basso alla destra di Nino Catalfamo.

Al termine della gara euforia in casa del Milazzo per la vittoria, il migliori in campo Bartuccio e Hien, senza dimenticare il lavoro di Micale, un guerriero infaticabile. Ottima anche la coppia centrale difensiva formata da Addamo e Cristiano Parisi: per loro solo ordinaria amministrazione oggi ma con diligenza e disinvoltura.

Sul fronte del Riviera Messina Nord come ha affermato sul Facebook il patron Massimo De Domenico:premesso e ammetto che il Citta' di Milazzo e' di categoria superiore con il chiaro obiettivo di vincere il campionato , e per me lo vincera', ma non mi e' piaciuto l'approccio alla gara di alcuni ragazzi ma comunque sarà il mister a fare le proprie valutazioni c'e' solo da prendere atto che non era questa gara a doverci dare i punti che servono per risalire la china...”

Riviera Messina Nord 1 Città di Milazzo 4

  • Marcatori: 9' Bartuccio, 17' e 49' Hien, 27' Romeo, 90' Molonìa
  • Riviera Messina Nord: Salvadore, Panetta, Bonanno (46' Saporoso), Molonìa, Arena, Sanfilippo G., Alessio (59' Costa), Cannistraci, Mangraviti (55' Morabito G.), La Vecchia, Alessi. All. Tomarchio.
  • Città di Milazzo : Catalfamo, Salmeri (63' Iovine), Fleri, Rizzo, Addamo, Parisi;, Bartuccio (57' Zerbo), Micale, Romeo (65' Cracchiolo), Miroddi, Hien. All. Accetta.
  • Ammoniti :Arena, Miroddi, Cannistraci, Addamo
  • Arbitro: Grasso di Acireale. Assistenti: Sorace di Catania e Nucifora di Acireale.

 

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci