Lo Sporting Taormina brinda al primato: 3-0 al Sinagra Calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Oct 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2013/14 Lo Sporting Taormina brinda al primato: 3-0 al Sinagra Calcio.

Lo Sporting Taormina brinda al primato: 3-0 al Sinagra Calcio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Lo Sporting Taormina forza tre: segna tre gol nell’anticipo con il Sinagra Calcio si conferma al comando del campionato di Promozione del Girone B. Nell’arco di due minuti, risolve la pratica con Catania e subito dopo l’attaccante Cristian Varrica sigla il raddoppio, nella ripresa il ritrovato Charlie Famà nette il sigillo al 3-0 chiude in pratica la partita che i biancoazzurri giocano gli ultimi 10’ in inferiorità numerica per l’espulsione di Luigi Catania per somma di ammonizione.

Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Vittorio Schifilliti, dopo il pareggio all’esordio in casa dell’Atletico Villafranca, non conoscono altre misure, solo la vittoria questa volta con un secco 3-0. Apre le danze al 41’Catania: traversone in area con la sfera che arriva ad Emanuele che di testa appoggia per l’accorrente attaccante biancazzurro superato un difensore avversario mette alle spalle di Giuttari in uscita.

Nemmeno il tempo di riorganizzarsi che il Sinagra va di nuovo sotto: lancio in area con Peppe Totaro controlla assist per l’inserimento di Varrica la cui conclusione fa gonfiare la rete degli ospiti. Uno-due micidiale che mette k.o il Sinagra che fino a quel momento aveva ben retto il confronto con lo Sporting che pur giocando bene non si era mai dimostrato pericoloso, fino a quando dal cilindro sono arrivati i due gol che hanno sbloccato la gara.

Si ritorna in campo con il Sinagra che cerca di ritornare in partita, ma lo fa con poca convinzione, sono sempre i padroni di casa al 63’ con il vivace Emanuele a sfiorare la terza marcatura, la cui conclusione fa la barba al palo. Ancora pericoloso lo Sporting al 69’ quando Catania offre un perfetto assist per Famà la cui conclusione chiama agli straordinari il portiere ospite Giuttari. Nulla può al 77’ sulla bordata da fuori area dello stesso Famà che sfrutta al massimo l’ottimo suggerimento di Mannino.

Sporting Club Taormina 3 Sinagra Calcio 0

  • Marcatori: 41′ Catania, 43′ Varrica, 77′ Famà
  • Sporting Taormina: Gulisano, Rizzo. Trovato, Blatti, Stracuzzi, Puglia (55’ Carastro), Emanuele, Mannino, Totaro (68’ Licandri), Varrica (60’ Famà), Catania. All: Schifilliti.
  • Sinagra: Giuttari, Aquila, Pintabona, Nibali (63’ Gaudio), Bonfiglio Gregorio, Ioppolo, Sampietro, La Torre (55′ Giordano), Generoso, Mancuso (77’ Bucali). All: Ioppolo.
  • Espulso: 80’ Catania per doppia ammonizione.
  • Arbitro: Augello di Catania. Assistenti: Grasso e Lizzio di Acireale.

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci