Il Troina raggiunto in pieno recupero dalla Città di Acireale: 1-1

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Il Troina raggiunto in pieno recupero dalla Città di Acireale: 1-1

Il Troina raggiunto in pieno recupero dalla Città di Acireale: 1-1

E-mail Stampa PDF

TROINA - Negli ultimi minuti di gioco, quando stava già assaporando il gusto della vittoria, sia pure di misura, il Troina ha dovuto inghiottire il boccone amaro del pareggio con la Città di Acireale. Il Troina va subito in vantaggio al 6' con Conti su assist d Palumbo e lo mantiene fino all'ultimo minuto. Avrebbe potuto mettere al sicuro il vantaggio se avesse saputo cogliere diverse occasioni da gol che non gli sono mancate. Nel primo tempo, anche gli acesi non hanno saputo trasformare in gol diverse occasioni. E lo si è visto al 20' con Occhipinti, al 29' con Russo, e al 41' con Centamore che in area, in una buona posizione incespica e perde il controllo della palla. Al 39' il Troina ha l'occasione per il raddoppio con Coniglio F, che arrivato in area è fermato dalla difesa acese.
Nel primo quarto d'ora della ripresa, il Troina si spinge in avanti impegnando Lanza al 54' e al 55' con Palumbo. Al 56' Lanza devia in corner la palla calciata da Coniglio F. Al 61' sono gli acesi a rendersi pericolosi con Tola, che si vede respingere da Musumeci un forte tiro. Per l'espulsione di Russo al 66', gli acesi sono costretti a giocare in 10, ma non si perdono d'animo. Al 71', per poco il Troina non raddoppia con Pagana che su punizione colpisce la traversa. All'82, Miano raccoglie un suggerimento di Pagana e tira ma Lanza devia in angolo. Al 94', Bonanno segna il gol del pareggio.

TABELLINO

TROINA 1 CITTA' ACIREALE 1
TROINA:
Musumeci, Romano, Cantagallo S, Compagnone S, Castano, Plumari, Coniglio F (87' Iannitello), Lo Presti, Palumbo, Pagana, Conti (77' Miano). All. Currò.
CITTA' DI ACIREALE: Lanza (65' Esposito), Belfiore (65' Tomaselli), Berti, Impellizzeri, Percipalle, Occhipinti, Stoppa (74' Bonomo), Centamore, Russo, Tola. All. Marchetti.
ARBITRO: Azzaro di Ragusa (assistenti Agosta e Fazio).
RETI: 6' Conti, 94' Bonomo.
NOTE: Russo espulso al 66'.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci