Promozione: Designazioni Arbitrali Quinta Giornata.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Oct 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2013/14 Promozione: Designazioni Arbitrali Quinta Giornata.

Promozione: Designazioni Arbitrali Quinta Giornata.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Rese note le designazioni arbitrali della quinta giornata del campionato di Promozione dei quattro gironi siciliani. Per quanto riguarda il Girone B, la capolista Sporting Taormina impegnata sul campo del Castelbuono contro il Castelbuono 1975 sarà il trapanese Salvatore Di Bono, mentre gli assistenti Luigi Ticino e Giuseppina Ristagno di Enna.

Il derby peloritano Ghibellina – Pistunina è stato affidato a Enrico Mario Di Grazia di Acireale con Giiuseppe Fazio e Sebastiano Chillemi della sezione di Barcellona come assistenti.

Il Riviera Messina Nord impegnato sul campo del Randazzo il fischietto scelto è Emanuele Orlandi di Siracusa, gli assisgtenti Vito Raimondo e Lorenzo Chillemi di Barcellona.

Atletico Villafranca – Ciappazzi è stata affidata al palermitano Antonio Vivoli con gli assistenti Renato Celestino e Camil Mario Raineri sempre della sezione di Palermo. Fiumefreddese – Torregrotta è Paolo Matarazzo di Siracusa il direttore prescelto con Stefano Pittera e Michele Tomarchio di Acireale.

Designazioni Arbitrali dei Quattro Gironi di Promozione

Girone A

Girone B

Girone C

Girone D

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci