Il Camaro fermato in casa dal Trecastagni: 0-0

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Aug 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2008/09 Il Camaro fermato in casa dal Trecastagni: 0-0

Il Camaro fermato in casa dal Trecastagni: 0-0

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

MESSINA - Il Camaro non va oltre il pareggio casalingo contro un combattivo Trecastagni e perde una buona occasione per avvicinarsi a chi lo precede in classifica. A consolare i peloritani la quasi certezza di avere un posto assicurato nei play off, poiché rimangono ben sette i punti di vantaggio proprio sull'inseguitrice etnea. La gara è stata sostanzialmente brutta da vedersi, con tanti errori nella zona nevralgica. Alla fine il pari a reti inviolate ne ha fotografato, in modo perfetto, il noioso andamento. I padroni di casa cercano di rendersi, comunque, subito pericolosi, ma un perfetto inserimento di Pulejo viene rintuzzato da un recupero in extremis di un difensore. Gli ospiti rispondono con la verve del diciottenne Cannizzaro, che si fa apprezzare con le sue giocate sulla destra. Al 10' è, però, una staffilata dal limite dell'allenatore-giocatore Cacciola a scaldare i pugni dell'attento estremo difensore locale. Lo stesso Cacciola non inquadra al 21' lo specchio con un diagonale dalla distanza, su assist dell'onnipresente Cannizzaro. La percussione centrale è, invece, l'opzione scelta dai messinesi, che trovano il solito Pulejo bravo nell'incunearsi in area non altrettanto rapido nel calciare. A inizio ripresa, il tecnico di casa Gaetano Accetta cerca di cambiare qualcosa nell'assetto della squadra, facendo entrare Campo e Casella per gli evanescenti Di Salvo e Mastroieni. Il Trecastagni è meno brillante atleticamente rispetto al primo tempo e riduce al minimo le sortite in avanti. Poche, quindi, le emozioni, se si escludono una velleitaria conclusione di Assenzio e un intervento dubbio in area di Gangemi su Pistone. Nel finale, Assenzio "telecomanda" la sfera in area su calcio di punizione, ma Cammaroto e Casella si ostacolano a vicenda.

TABELLINO

CAMARO 0 TRECASTAGNI 0
CAMARO:
Vittorio, Crimi, Irrera, Cammaroto, Cataldi, Di Salvo (57' Campo), Pulejo (75' Gugliotta), Assenzio, Pistone, Mastroieini (46' Casella), Roccazzella. All. Accetta.
TRECASTAGNI: Liotta, Caponnetto, Condorelli, Strano, Gangemi, Vezzosi, Indelicato (63' Alessio), Cacciola, Di Renzo, Cannizzaro (63' Alessandrino), Sicali. All. Cacciola.
Arbitro: Baldicchi di Città di Castello

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci