Dopo l'8-0 alla Roccese, il dg Sciglio: il Taormina punta ai play-off

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Dopo l'8-0 alla Roccese, il dg Sciglio: il Taormina punta ai play-off

Dopo l'8-0 alla Roccese, il dg Sciglio: il Taormina punta ai play-off

E-mail Stampa PDF

TAORMINA - Il direttore generale del Taormina calcio, Nicola Sciglio, esprime grande soddisfazione per la vittoria della partita infrasettimanale di Promozione giocata contro la Roccese ieri l'altro al «Bacigalupo». La componente essenziale, tuttavia, per il dg rimane lo stato di solidità con cui si presenta il team. «Mi complimento vivamente con la squadra e l'allenatore Piero Ferrante - dichiara Sciglio - per la compattezza che hanno dimostrato anche nell'ultima partita». In effetti, il Taormina non ha preso sottogamba la partita di mercoledì e senza tralasciare nulla si è imposta per 8 a 0 contro la squadra ospite. A tal proposito, c'è da sottolineare la bella prova di Paladino e Briguglio, che hanno siglato una tripletta ciascuno; nonché il gol, con un tiro da fuori area, di Caminiti e quello di Cariolo. La classifica, dunque, si mantiene favorevole, in vista anche della fase successiva del campionato. «In questo momento - continua Nicola Sciglio - siamo al quinto posto e, dunque, malgrado la vittoria della Spadaforese di mercoledì, rimaniamo agganciati alla zona play off».
Domani, intanto, è prevista una sfida insidiosa: la trasferta contro il Gravina, che il Taormina, comunque, ha intenzione di affrontare con il coltello tra i denti.
«Se dovessimo vincere - sostiene Sciglio - la situazione ci permetterebbe di affrontare le prossime due gare con un po' più di tranquillità contro squadre che, almeno sulla carta, rimangono abbordabili».

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci