Al Ghibellina non basta il gol di Siano: vince la Mamertina in rimonta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Oct 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2013/14 Al Ghibellina non basta il gol di Siano: vince la Mamertina in rimonta.

Al Ghibellina non basta il gol di Siano: vince la Mamertina in rimonta.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Apre le marcature l’esperto attaccante Luca Siano chiude il giovane centrocampista Michael Mangano, nell’intermezzo il rigore realizzato da Crasci. Al Marullo per la terza giornata del campionato di Promozione ad aggiudicarsi i tre punti in palio sono gli ospiti della Mamertina lasciando ancora a bocca asciutta i padroni di casa del Ghibellina tre partite tre sconfitte.

Eppure i ragazzi di mister Milicia non hanno demeritato passando per prima in vantaggio ad inizio della ripresa per essere raggiunti con un rigore dubbio a dieci minuti dalla fine, poi il gol di Mangano. Il Ghibellina già pregustava il primo punto stagionale, invece si ritrova ancora a secco con alle porte il derby con il Riviera Messina Nord. La Mamertina ha fatto la sua gara, un complesso cinico che non ha mai mollato sfruttando al massimo le occasioni avute.

La gara: Parte subito forte il Ghibellina che dopo la fase di studio crea la prima azione pericolosa verso la porta di Galipò al 16’ che si oppone in due tempi al sinistro insidioso di Luca Siano. La risposta ospite arriva su calci piazzato di Onofaro che fa la barba al palo della porta difesa da Parisi. La gara ristagna a centrocampo con le due squadre che si annulla a vicenda, solo nel finale con un rimpallo mette in condizioni Ventura a rendersi pericoloso con Parisi attento e il solito Siano tenta la conclusione con insidioso sinistro dal limite dell’area.

Si ritorna in campo con lo stesso undici iniziale che vede i padroni di casa subito in avanti, al 51’ su traversone dalla destra di Gabriele Bonamonte il rapace Luca Siano si tuffa sul pallone in spaccata da pochi passi manda la sfera alle spalle di Galipò. Esplode la gioia dei giocatori di casa che dura fino a dieci minuti dalla fine quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli ospiti per fallo di Landro ai danni di Crascì, il giocatore di casa protesta più del dovuto, già ammonito va anzitempo a farsi la doccia. Sulla sfera si presenta lo stesso Crascì che trafigge Parisi per il pareggio.

Il Ghibellina resta in inferiorità numerica per il resto della gara cerca di portare a casa un punto meritato. Ma purtroppo per la compagine del Presidente Nicola Crisafi non è così, perche sulla propria strada trova il giovane Micheal Mangano che ad una manciata di minuti dalla fine con un gran tiro a volo dai 20 metri trova il varco giusto per fare gonfiare la rete di Parisi. Esplode la gioia dei mamertini, delusione per quelli del Ghibellina che devono incassare la terza sconfitta consecutiva.

Risultati e Classifica Terza Giornata: Clicca Qui

Ghibellina 1 Marmetina 2

  • Marcatori: 51’ Siano, 80’ Crasci su rigore, 86’ Mangano
  • Ghibellina: Parisi, Grioli, Milicia (89’ Tripi), Bonamonte A., Furnari G., Furnari A., Bonaccorso (38’ Romano), Triolo, Naccari, Bonamonte G., Siano (68’ Landro). All.: Milicia.
  • Mamertina: Galipò, Crascì, Ingrilli, Cortese, Mantegna, Oddo, Fazio (61’ Serio), Mangano, Truglio, Onofaro, Ventura (69’ Pidalà). All.: Bontempo.
  • Espulso: 78’ Landro doppia ammonizione.
  • Arbitro: Augello di Catania. Assistenti: Ronsivalle e Blanco di Acireale

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci