Il Riviera Messina Nord annuncia il nuovo allenatore: Mario Tomarchio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2013/14 Il Riviera Messina Nord annuncia il nuovo allenatore: Mario Tomarchio.

Il Riviera Messina Nord annuncia il nuovo allenatore: Mario Tomarchio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Dopo Nino Naccari, Paolo Saglimbeni, la provvisoria coppia Giacomo Salpietro e Alessandro De Domenico, da martedi prossimo alla ripresa degli allenamenti il Riviera Messina Nord si presenterà sul terreno di gioco sotto le direttive del nuovo allenatore Mario Tomarchio, catanese di nascita ma adottato a Messina dove svolge la sua attività lavorativa.

Si volta nuovamente pagina in casa peloritana, infatti, il sodalizio guidato dal Presidente Massimo De Domenico, sulla pagina ufficiale di Facebook ha annunciato l’accordo raggiunto con il tecnico catanese Mario Tomarchio. Un allenatore di esperienza profondo conoscitore del campionato di Promozione, ha accettato con entusiasmo la nuova avventura calcistica su una panchina visti i risultati recenti non molto salda.

La squadra ha dato il proprio benvenuto al nuovo tecnico conquistando il primo punto in campionato arrivato alla terza giornata (2-2) sul campo dell’Atletico Villafranca. Da martedi, l’ex tecnico del Riposto, Real Pacis, Ghibellina e del Roccalumera del Presidente Mimmo Crisafulli, prenderà le redini della squadra in mano per portarla più alto possibile.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci