Il Taormina Calcio batte tre colpi di mercato: Grasso, Porchia e Barberi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2013-14 Il Taormina Calcio batte tre colpi di mercato: Grasso, Porchia e Barberi.

Il Taormina Calcio batte tre colpi di mercato: Grasso, Porchia e Barberi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

In chiusura di mercato con il botto per il Taormina Calcio compagine che milita nel campionato di Eccellenza – Girone B.

Il direttore sportivo taorminese Salvatore Puglisi con il bene placet di mister Saro De Cento proprio in dirittura d’arrivo la società biancazzurra ha perfezionato l'ingaggio di tre calciatori: il difensore Domenico Porchia, del centrocampista Giuseppe Grasso e dell’attaccante Luca Barberi.

Mentre in uscita proprio in chiusura di mercato è stato ceduto in prestito all’Atletico Taormina (Seconda Categoria) il forte attaccante Davide Proteggente.

-Giuseppe Grasso ,centrocampista classe 1992, proveniente dallo Gymnica Scordia, cresciuto nelle giovanili del Catania. Si tratta di un ritorno per Grasso che già l’anno scorso aveva vestito la casacca biancazzurra.

-Domenico Porchia, difensore classe 1988, che in passato ha vestito le maglie di Palazzolo e Siracusa, ma nell’ultima stagione è stato protagonista in Promozione con l’Hellenika Siracusa.

-Luca Barberi, attaccante classe 1992, cresciuto nelle giovanili del Catania e reduce dalla breve esperienza con la maglia dello Gymnica Scordia

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci