Livio Sferra non è più il preparatore dei portieri del Taormina Calcio. Al suo posto arriva Mancari.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2013-14 Livio Sferra non è più il preparatore dei portieri del Taormina Calcio. Al suo posto arriva Mancari.

Livio Sferra non è più il preparatore dei portieri del Taormina Calcio. Al suo posto arriva Mancari.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Arrivi e partenze in casa biancazzurra del Taormina Calcio alla vigilia del debutto nel campionato di Eccellenza con il Mazzarrà. Tramite comunicato stampa la dirigenza ha reso noto l’arrivo del portiere Luca Mancari classe 1983 proveniente dal Comprensorio Normanno. Il neo acquisto svolgerà anche il ruolo di Preparatore dei Portieri.

Con l’arrivo di Mancari con il doppio ruolo di giocatore e preparatore dei portieri, si conclude il rapporto con il taorminese Livio Sferra che dal primo giorno di preparazione aveva lavorato con la Società della Perla dello Jonio nello staff tecnico di mister Saro De Cento come preparatore dei portieri.

In uscita anche l’attaccante Vincenzo Melone, ex Guidonia , come si legge nel comunicato - L'ASD Taormina comunica di aver interrotto i rapporti con il preparatore dei portieri Livio Sferra e con l'attaccante Vincenzo Melone. A entrambi la società augura i migliori successi dal punto di vista professionale e umano”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci