Paolo Saglimbeni è il nuovo tecnico del Riviera Messina Nord.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Oct 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2013/14 Paolo Saglimbeni è il nuovo tecnico del Riviera Messina Nord.

Paolo Saglimbeni è il nuovo tecnico del Riviera Messina Nord.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

E’ durata per un lasso di tempo del ritorno di Coppa Italia di Promozione la “crisi della panchina”in casa del Riviera Messina Nord: Paolo Saglimbeni è il nuovo allenatore della compagine messinese del Riviera che milita nel campionato di Promozione.

Una scelta dovuta da parte dei dirigenti messinesi in seguito alle dimissioni presentate da Nino Naccari la settima scorsa. Il neo tecnico con un passato illustre da giocatore con diversi campionati di Serie D e Eccellenza, ha già diretto il suo primo allenamento al Nicola Bonanno dell’Annunziata nella seduta di Martedi scorso dove il patron Massimo De Domenico ha presentato il nuovo trainer alla squadra.

E’ durata pochi giorni la crisi tecnica in casa del Riviera Messina Nord che si presenterà all’esordio di campionato in quel di Fiumefreddo con la locale formazione della Fiumefreddese con in panchina Paolo Saglimbeni che ritorna a vestire i panni di allenatore dopo diversi anni di assenza, in precedenza aveva allenato il Novara di Sicilia e la Tiger Brolo agli inizi degli anni ’90

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci