Maurizio De Leo lascia la panchina del Ghibellina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2013/14 Maurizio De Leo lascia la panchina del Ghibellina.

Maurizio De Leo lascia la panchina del Ghibellina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Si è interrotto il rapporto tra l’allenatore Maurizio De Leo e il Ghibellina compagine neo promossa nel campionato di Promozione. La notizia è stata resa nota oggi pomeriggio tramite un comunicato stampa della Società messinese a firma di Salvatore Maisano:

La Società U.S.D. Ghibellina comunica che giorno 02 Settembre l’allenatore Maurizio De Leo ha rassegnato le proprie dimissioni in maniera irrevocabili dalla guida tecnica della Prima Squadra, accolte dalla società che ringrazia il mister per il lavoro svolto sino ad oggi oltre alla professionalità dimostrata. Si informa, inoltre, che il Direttore Generale Bonaffini ed suo staff (Maisano – Danzè) sono già al lavoro per trovare un sostituto che molto probabilmente verrà presentato alla squadra giorno 12 settembre in vista dell’esordio che avverrà sabato 14 settembre”.

Siamo alla vigilia del campionato che già cambia un allenatore in panchina, anche se in questo caso più che di un esonero si tratta di dimissioni da parte di Maurizio De Leo che nelle due gare ufficiali di Coppa Italia con lo Sporting Taormina ha perso nella gara di andata 2-0 sul terreno del Bacigalupo, nel ritorno fra le mura amiche è stato sconfitto per 3-1 dai taorminesi di mister Schifilliti. Tutto da rifare per i dirigenti che già si sono messi al lavoro per affidare la panchina ad un allenatore che sposi il progetto Ghibellina portato in Promozione da mister Giampiero Mancuso.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci