Il 10 Agosto L'Acr Messina in amichevole con il Taormina Calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2013-14 Il 10 Agosto L'Acr Messina in amichevole con il Taormina Calcio.

Il 10 Agosto L'Acr Messina in amichevole con il Taormina Calcio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tra le amichevoli pre-campionato l’Acr Messina farà tappa al Valerio Bacigalupo di Taormina in un’amichevole con la formazione locale dell’Asd Taormina che milita nel campionato di Eccellenza.

L’incontro amichevole è in programma per il 10 Agosto alle ore 18.00 sul sintetico taorminese, già calcato nella passata stagione dal team giallorosso con la disputa di due amichevoli: la prima il 19 ottobre 2012 vinta per 4-1 dalla compagine peloritana grazie alle reti in apertura di Maiorano, il raddoppio di Ciciatiello, il tris di Ferriera, il gol su rigore taorminese realizzato da Peppe Totaro all’80ì, poi il gol del 4-1 di Corona. Mentre la seconda amichevole disputata nel mese di Novembre ha visto la vittoria peloritana per 4-0 (doppietta di Corona, Ferreira e Cocuzza).

Adesso un’altra amichevole pre-campionato con l’Acr in preparazione in vista del debutto in campionato di Lega Pro di Seconda Divisione che servirà al mister Catalano di oliare i meccanismi della squadra. Un’amichevole di lusso per l’Asd Taormina che dopo una settimana di allenamento (la preparazione è in programma a partire dal 5 Agosto) alla sua prima uscita stagionale.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci