Carmelo De Luca: sulla lista di diverse Società Joniche.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2013/14 Carmelo De Luca: sulla lista di diverse Società Joniche.

Carmelo De Luca: sulla lista di diverse Società Joniche.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Uno dei pezzi pregiati del calcio mercato dell’estate 2013 della riviera jonica messinese è senz’altro il giovane Carmelo De Luca. Nelle ultime due stagioni di professione attaccante ha indossato la casacca gialloblù dello Sportinsieme che due stagioni orsono lo aveva prelevato dal settore giovanile dell’Akron Sport Savoca.

Sulle sue tracce diverse società del comprensorio jonico dalla Promozione alla Terza Categoria: lui ancora però non ha deciso dove andare, le richieste sono molte – ci ha dichiarato il giovane attaccante – in attesa di ricevere la lista di svincolo da parte dello Sportinsieme del Presidente Paolo Turiano con moltà probabilità non prenderà parte al prossimo campionato di Promozione.

Un torneo che ha visto protagonista il giovane Carmelo De Luca, contribuendo nelle due storiche salvezze della squadra, prima sotto la gestione tecnica di mister Salvo Principato, nell’ultima prima con Sebastiano Perrone, poi con mister Carmelo Rigano.

Questo ormai è il passato, il presente che poi rappresenta il futuro della carriera calcistica di Carmelo De Luca, si deciderà nelle prossime settimane quando prenderà la decisione definitiva riguardante il nuovo club. Dicevamo le richieste non mancano al giovane attaccante, molto richiesto “juniores” iniziamo dalla Promozione: una richiesta è arrivata da parte dello Sporting Taormina di mister Vittorio Schifilliti, un’esperienza che potrebbe fare ulteriormente migliorare le prestazione tecniche di Carmelo De Luca in un contesto di giocatori di categoria superiore.

Scendendo di un gradino troviamo la Jonica Football Club (che potrebbe giocare in Promozione in quanto presenterà domanda di ripescaggio), la neo società nata dalla fusione tra il S. Teresa Calcio e Furci, qui il direttore sportivo Salvo Basile e il Team Manager Enzo Filoramo credono nelle qualità umane e tecniche del giocatore. Sulle sue prestazioni c’è anche la Robur di Letojanni del Presidente Carmelino Laganà che punta ad un campionato di Prima Categoria puntando sulla qualità dei giovani.

Anche dal campionato di Seconda Categoria arrivano le richiesta per Carmelo De Luca sponda Antillese allenata dall’ex tecnico delle giovanili dello Sportinsieme Carmelo Di Bella che sta facendo una corte spietata alla gioiellino santateresino. Mentre in Terza Categoria si è fatto avanti anche la sua ex Società, l’Akron Savoca del Presidente Alberto Impellizzeri.

La domanda sorge spontanea dove giocherà Carmelo De Luca nella prossima stagione sportiva: noi azzardiamo due nomi Jonica o Antillese.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci