Dario Cannata: diversi Club gli fanno la "corte".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2012/13 Dario Cannata: diversi Club gli fanno la "corte".

Dario Cannata: diversi Club gli fanno la "corte".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tra gli svincolati dello Sportinsieme compagine che ha militato nel campionato di Promozione 2012/13 troviamo un giovane calciatore al centro dell’attenzione di diversi club della riviera jonica messinese ma non solo, su di lui anche due sodalizi di Lega Pro.

Stiamo parlando dell’attaccante Dario Cannata sul taccuino dei direttori sportivi di diverse Società, al centro del calcio mercato estate 2013. L’ex gialloblù dello Sportinsieme compagine in cui Dario Cannata ha militato compiendo i suoi primi passi nel settore giovanile fino al debutto in prima squadra contribuendo al raggiungimento della salvezza.

Questo il passato, il presente che poi sarà il futuro della carriera calcistica di Dario Cannata  sul tavolo ha diverse opzioni di scelta per affrontare una nuova esperienza al di fuori del club in cui è cresciuto. Essendo un Juniores su di lui hanno puntato gli occhi la neopromossa in Serie D la compagine tirrenica dell’Orlandina.

Due Società del versante catanese: lo Sporting Viagrande compagine che sarà ai nastri di partenza nel campionato di promozione che può diventare “Eccellenza” tramite domanda di ripescaggio. Un’altra catanese sulle tracce di Dario è la Fiumefreddese sempre in Promozione. Non mancano le richieste di squadre di Prima Categoria su tutte quelle della Jonica Football Club dai grandi progetti. Sirene arrivano anche da Letojanni da parte della Robur di Carmelino Laganà.

Lasciamo per ultimo la ciliegina sulla torta: la possibilità di giocare nel campionato di Prima Divisione, indossando la casacca di una compagine lombarda dal passato prestigioso: il Varese Calcio. Le richieste non mancano, adesso la palla passa al giovane Dario Cannata scegliere la nuova maglia.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci