Cambia la Presidenza del Taormina Calcio. il ritorno di Giuseppe Gullotta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2013-14 Cambia la Presidenza del Taormina Calcio. il ritorno di Giuseppe Gullotta.

Cambia la Presidenza del Taormina Calcio. il ritorno di Giuseppe Gullotta.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo tre stagioni si è conclusa l’esperienza al timone del Taormina Calcio del dimissionario Paolo Antonante. Nei giorni scorsi i nuovi soci hanno eletto “patron” del sodalizio taorminese Giuseppe Gullotta.

Un personaggio noto negli ambienti sportivi taorminesi per la sua passione per il calcio pur non ricoprendo alcun incarico negli ultimi anni è stato sempre vicino al suo amore “il pallone”. Adesso dopo l’esperienza con il suo Mazzeo negli anni ’80 per diversi anni ha militato nel campionato di Terza Categoria, il ritorno attivo con la più alta carica di un club prestigioso e storico come quello del Taormina Calcio fondato nel 1964 con alle porte il traguardo del 50^ Anniversario. Nella sua nuova esperienza calcistica in un momento alquanto delicato per i colori biancazzurri, ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico pur consapevole delle difficoltà del “Taormina Calcio”.

Il nuovo corso del calcio taorminese è partito con l’elezione del Presidente nella persona di Giuseppe Gullotta, alla carica dei segretario è stato riconfermato Francesco Sterrantino, direttore generale Biagio Nassi in passato ha indossato la casacca del Taormina Calcio, profondo conoscitore del calcio siciliano. Questi i primi tasselli della nuova era del calcio taorminese in attesa di nuovi ingressi nella dirigenza per completare i restanti ruoli dirigenziali.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci