Il Garden Sport si fa imporre il pareggio dall'Agira: 1-1

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Il Garden Sport si fa imporre il pareggio dall'Agira: 1-1

Il Garden Sport si fa imporre il pareggio dall'Agira: 1-1

E-mail Stampa PDF

MESSINA. - Sciupa una ghiotta occasione il Garden Sport che in vantaggio per 1-0 e in superiorità numerica dal 9’ della ripresa per l’espulsione di Fabio Scardilli non riesce a chiudere la gara subendo alla mezz’ora il gol del pari degli ospiti. Gara strana quella dei padroni di casa di Basile che costruiscono le cose migliori quando giocano undici contro undici. Quando avrebbero potuto usufruire del vantaggio dell’uomo in più, infatti, i biancoverdi peloritani non riescono a pungere come in altre circostanze forse anche perché il tecnico degli ospiti è riuscito a bloccare La Speme francobollandolo con il terzino Parisi in una marcatura ad uomo asfissiante che ha impedito al veloce attaccante messinese di penetrare

tra le maglie della difesa ospite. La gara vive una prima mezz’ora di studio con gli ennesi ben messi in campo con un 3-5-2 capace di tessere una tela a centrocampo fatta di ripetute triangolazioni veloci anche se si finalizza poco al 26’un sinistro di Ingarao O. finisce di poco a lato. Al 29’ Di Pasqua tenta la palombella ma Canale vola e blocca sicuro.

Al 42’ un’invenzione di Ghilan libera La Speme centralmente il veloce attaccante ruba il tempo a Travagliante e piazza il destro la sfera supera il portiere ma si stampa sul palo, la ribattuta è preda di Galletta che non si lascia sfuggire l’occasione sinistro potente e palla nel sacco. L’avvio della ripresa vede il Garden pericoloso in almeno tre occasioni, sempre su calci piazzati del romeno Ghilan che sfiora il raddoppio in un paio di circostanze. Poi al 9’ l’espulsione del giocatore ennese sembrava dovesse spianare la strada verso un’importante vittoria ed invece alla mezz’ora su una rimessa laterale di Travagliante I. una dormita generale della difesa ha consentito a Garofalo N. in acrobazia di ristabilire la parità. Il Garden ci riprova ma gli ospiti difendono con ordine portando a casa l’insperato pari.

 

TABELLINO

GardenSport 1 Agira 1

Marcatori: 42’ Galletta, 30’ st Garofalo N.

Garden Sport: Canale, Munafò S., Mangano Maurizio (33’ st Mangalo Marcello ), Bellinghieri, Munafò D. (22’ st Santisi), Nocita, Muscolino (33’ st Fodale), Cambria, Galletta, Ghilan, La Speme . All. Basile

Agira: Saraniti , Parisi , Arena, Scardilli F., Travagliante I., Travagliante G. (11’ st Garofalo N. ), Di Pasqua , Scardilli V., Medugno, (38’ st Morina .), Garofalo F., Ingarao O. All. Millauro.

Arbitro: Saggio di Siracusa .

Note: espulso al 9’ st Scardilli F.; ammoniti: Munafò D., Galletta, La Speme, Arena, Scardilli F., Scardilli V.

Angoli 2-1 per l’Agira.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci