1^ Edizione: Fiumedinisi Sport e Salute Domenica 28 Luglio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Apr 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home CICLISMO 1^ Edizione: Fiumedinisi Sport e Salute Domenica 28 Luglio.

1^ Edizione: Fiumedinisi Sport e Salute Domenica 28 Luglio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Domenica 28 Luglio, al via la prima edizione di “Fiumedinisi Sport & Salute”, una giornata all’insegna dello sport e del benessere all’aria aperta, organizzata dall’associazione “Belvedere”.
Primo evento della giornata sarà una passeggiata ecologica mattutina al Castello Belvedere, la partenza è prevista per le ore 2:45 dalla p.zza Matrice; gli escursionisti avranno la possibilità di attendere il sorgere del sole e godere di un panorama mozzafiato. Per gli appassionati di mountain bike il raduno è alle ore 8.15 nella p.zza Matrice per una passeggiata ciclo-turistica (20km tra asfalto e sterrato) alla scoperta dei monti peloritani e della Riserva naturale Fiumedinisi-Monte Scuderi.

Alle ore 17:30 il raduno sarà in p.zza San Pietro da dove partirà la I Strafiumedinisi, gara podistica di circa 6Km; la maratona si snoderà tra il centro cittadino, le strade asfaltate e sterrate, passando attraverso le meraviglie naturali che il nostro suggestivo territorio offre. All’arrivo la premiazione dei primi 3 primi tre Classificati delle Categorie maschili e femminili A/M con prodotti tipici e buoni offerti dagli sponsor. Ristoro finale con pasta, frutta di stagione e acqua. A conclusione dell’evento, in un breve simposium, il dottor. Giovanni Barbera tratterà: “L’attività motoria quale strumento di benessere, mantenimento e crescita dell’individuo”.

 



Video - Primo Piano


More:

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci