400 iscritti alla Granfondo Valle d'Alcantara. Il via Domenica 19 Maggio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jan 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home CICLISMO 400 iscritti alla Granfondo Valle d'Alcantara. Il via Domenica 19 Maggio.

400 iscritti alla Granfondo Valle d'Alcantara. Il via Domenica 19 Maggio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

“Viaggiamo verso gli oltre 400 iscritti e questo per noi è motivo di soddisfazione”: a dichiararlo è il taorminese Angelo D’Agata, dirigente del Ciclo club Naxos, la società di ciclismo che per domenica 19 maggio organizza, con partenza alle 9.30 da Giardini, la Granfondo Valle Alcantara.

“Le iscrizioni stanno procedendo a gonfie vele – ha spiegato D’Agata – grazie anche alla brillante organizzazione del nostro sodalizio, che vanta già 4 anni di esperienza nel settore. Ci saranno cicloamatori provenienti anche dall’estero e in particolare da Malta, Svizzera e Repubblica ceca. Ci sarà un boom di iscrizioni anche perché la mattina della competizione è possibile chiedere di partecipare alla gara. Un grazie va al presidente del Ciclo club, Vincenzo Puccio, al segretario Salvo Piazza e a tutti i soci del Ciclo club”.

L’importante manifestazione sportiva, molto attesa dai cicloamatori siciliani, verrà suddivisa in due categorie: la “Granfondo” e la “Medio fondo”. Il percorso della “Granfondo” (125 km) è il seguente: Giardini (partenza), Taormina, ancora Giardini, Trappitello, Gaggi, Francavilla, Mojo, Roccella, Polverello, Bivio Floresta, S. Domenica Vittoria, Randazzo, Verzella, Castiglione, Francavilla, Gaggi, Trappitello e arrivo a Giardini. Il percorso della “Medio fondo”, invece, è il seguente: Giardini (partenza), Taormina, ancora Giardini, Trappitello, Gaggi, Francavilla, Mojo, bivio Passopisciaro, Verzella, Castiglione, Francavilla, Gaggi, Trappitello e arrivo a Giardini.

“Quest’anno la manifestazione sportiva – conclude D’Agata - sarà tappa, oltre che del campionato siciliano Acsi, anche della Coppa Sicilia, del campionato Fondo Erba Vita e del campionato italiano Interforze. L’evento è aperto a tutti, amatori e cicloturisti”.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci